Andalo , per principiante ?? O dove ?

Jack.72

Active member
Ciao ,
sto cercando un posto per il prossimo week-end dove poter continuare a praticare gli insegnamenti dei maestri che mi hanno portato a curvare a sci paralleli . Dato che provengo da Pesaro e sono in camper , cercavo una localita' facile e veloce da raggiungere ma che avesse piste azzurre .
Cosa mi consigliate ? sono gia' stato un paio di volte a San Martino di Castrozza , ora vorrei provare un'altra localita' . Mi e' venuto in mente Andalo ma a guardare la mappa delle piste non sembra una localita' adatta a principianti . Cosa mi consigliate ?

quasi ogni località ha piste adatte per principianti, quindi anche andalo non ha problemi...l'unica cosa è che se non sbaglio le piste di rientro non sono così facili....per me se vuoi un sacco di blu in zona trentino è ottimo bellamonte...

Ciao ,
sto cercando un posto per il prossimo week-end dove poter continuare a praticare gli insegnamenti dei maestri che mi hanno portato a curvare a sci paralleli . Dato che provengo da Pesaro e sono in camper , cercavo una localita' facile e veloce da raggiungere ma che avesse piste azzurre .
Cosa mi consigliate ? sono gia' stato un paio di volte a San Martino di Castrozza , ora vorrei provare un'altra localita' . Mi e' venuto in mente Andalo ma a guardare la mappa delle piste non sembra una localita' adatta a principianti . Cosa mi consigliate ?

Hai fatto bene a gurdare la mappa...meglio evitare Andalo troppe piste difficile e poche azzurre raggiungibili solo se dopo si scende per rosse...

Io ti consiglio di andare dall'altra parte della valle, precisamente a Campiglio:D
Li troverai pane per i tuoi denti ;)

Un'altra località vicina ad Andalo con piste facili è il Bondone...ma se oltre sciare vuoi un bel panorama vada per Campiglio...

Grazie per i consigli , devo comunque abbinare il fatto che siamo in camper e quindi la localita' deve avere almeno un posto dove potrei sostare magari vicino agli impianti e poi piste facili azzurre .
Ciao

Grazie per i consigli , devo comunque abbinare il fatto che siamo in camper e quindi la localita' deve avere almeno un posto dove potrei sostare magari vicino agli impianti e poi piste facili azzurre .
Ciao

infatti qui a folgarida a 50 m dalla pista e dalla telecabina c'è l'area di sosta per camper!!