teamSuicidio SKI.ACCADEMY

eccovi i maestri
da sinistra : ALCOLIZZATO (la sua specialità i rifugi);ZAM esperto conoscitore di f**a ,IO hold school ; e TITO gande guru...

Allegati

• montagna_02.01.2006_022_757.jpg
    montagna_02.01.2006_022_757.jpg
    173.1 KB · Visualizzazioni: 354
ma che bravi maestrini! :D :wink: ma fate lezione solo alle donne???

quand'e che mi date una lezione su come si fa a rallentare quei cosi lunghi e larghi che si è comperato anche il PRES????

Ahahahaha gota!!!! :)
Ti sei talmente assuefatto alla velocità dei tuoi SANOUK che hai rimosso dalla tua mente l'opzione FRENO!!!! :lol: :lol: :lol:
Mi sa che a questo punto ti conviene prendere un paracadute per frenare, come quelli che si usano sui dragster!!!!! :shock:

mi ricordo il versetto di Ezechiele che gli hai raccontato prima di fare bang :oops: :oops:

Samuel:
"Ascolta questo passo che conosco a memoria che è perfetto per l'occasione, Ezechiele 25:17…Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te…" :cesso: :cesso: