consiglio lunghezza elan waveflex 14

marcop21

Member
Gentili ragazzi,

ho deciso l'acquisto di un elan waveflex 14, tuttavia sono in dubbio per la lunghezza: 1,68 vs 1,76

Sono 1,77 x 74kg, oro base, 45 anni. Prediligo curve ampie a velocita' medie tuttavia non disdegno qualche bordo pista. Scio molto piu` spesso da meta' feb in avanti, dunque spesso nevi non perfette ed un po pesanti a fine giornata.

Vi ringrazio molto ed in anticipo per il vs aiuto.

ciao, se la tua decisione è per gli elan, visto il tuo livello, direi 176.. assolutamente.. sarebbe troppo basso 168.. un saluto
ps aspetta gli esperti.. però...

Io li ho provati in misura 176, sono argento avanzato 174cm x 78 Kg, e se li dovessi comperare li prenderei proprio in quella misura.

Ultima modifica:
Sarebbe interessante sapere con quale lunghezza, e quale modello stai sciando adesso...

dì al venditore che 168 vanno bene per mè che sono 172 cm di altezza argento avanzato...anzi ne prendiamo un paio a testa e gli tiriamo il prezzo

Io prendo un paio di 12 da 176. Tre paia di sci fanno "massa critica" e scatta la negoziazione:bolmp:

PS per Sky
sei mitico: meglio del difensore civico:tuttook: (dai negozianti)

Gentili ragazzi,

ho deciso l'acquisto di un elan waveflex 14, tuttavia sono in dubbio per la lunghezza: 1,68 vs 1,76

Sono 1,77 x 74kg, oro base, 45 anni. Prediligo curve ampie a velocita' medie tuttavia non disdegno qualche bordo pista. Scio molto piu` spesso da meta' feb in avanti, dunque spesso nevi non perfette ed un po pesanti a fine giornata.

Vi ringrazio molto ed in anticipo per il vs aiuto.

Guarda l'ortodossia direbbe 176cm.

168 è un pelo troppo corto.