Livigno dopo Pasqua, consigli località e sistemazione.

Salve vorrei un consiglio per quella che spero sarà la mia prossima vacanza sugli ski.
Dovrei essere in vacanza per tre/quattro giorni nella settimana subito dopo Pasqua dal 05 al 10 Aprile.
Come località avevo pensato Livigno dove pare ci siano buone possibilità di sciare anche a stagione inoltrata.
Chiedo quindi una conferma per la scelta della località e ovviamente qualche dritta per una buona sistemazione in B&B economica, confortevole, possibilmente vicino agli impianti.
Sono bene accette anche indicazioni per località alternative.
Un grazie anticipato per tutti coloro che si interesseranno a me!!

P.s. se qualcuno fosse in zona in quel periodo si potrebbe organizzare una sciata in compagnia.

Sono stato per due volte a livigno (marzo 2008 e marzo 2009).E' un posto che non ha bisogno di parole per descriverlo....lo spettacolo che si ha daventi agli occhi quando si scende dal passo del foscagno è unico! Forse avrai capito che adoro Livigno! E' veramente un bel paese, con molte alternative oltre allo sci, ci sono numerosissimi negozi, e la sera dopo una giornata sugli sci è un piacere uscire a fare due passi. Sicuramente è uno dei posti dove troverai neve dopo pasqua. In quanto agli alloggi ce ne sono veramente tanti,io sono andato in appartamento.Comunque visita il sito www.livigno.it, li trovi tutte le informazioni necessarie per trovare alloggi a tutti iprezzi.
Spero di esserti stato di aiuto.Fammi sapere se vai