Cavallino Bianco Ortisei:richiesta informazioni

bambugio

New member
Siccome a luglio mi sposo( ebbene si tocca anche a me:D) e ho gia 2 figli , uno di 3 anni e la piccola di 9 mesi, vorrei andare in "viaggio di nozze" al Cavallino Bianco, qualcuno c'è stato? Vale i soldi che costa?
( secondo me una cosa folle, ma con 2 figli piccoli così e soprattutto mettendolo come lista nozze, mi sembra una delle soluzioni migliori)
grazie ciao

Ciao,

C'è stato un mio amico (molto esigente) con due figlie e mi ha consigliato caldamente di andarci in quanto è vero che costa un piccolo patrimonio ma poi ti fa sentire come e meglio che a casa in quanto i bimbi hanno tutta la cura e l'attenzione che gli occorre e gli fanno fare una serie infinita di attività. Così è anche per i genitori chiaramente.. poi mi ha detto che è tutto incluso anche durante il giorno sia per bere che per mangiare. La zona benessere mi ha detto essere bellissima.

CONSIGLIATO DA CHI HA FIGLI E SA COSA SIGNIFICA STARGLI DIETRO TUTTO IL GIORNO!

Ciaooo

Dipende da come sei abituato ! Dipende da come sono abituati i tuoi bambini ! Li lasciate normalmente con altre persone ? Stanno volentieri con persone che non siate voi ? Il Cavallino è eccezionale sia come struttura che come servizi, vale il prezzo che costa se uno sfrutta i servizi che offrono. C'è da aggiungre che l'ambiente è un pò pesantuccio visto che ti ritrovi circondato da tanti russi arricchiti e Totti vari. Detto questo il per un viaggio di nozze:ABB: con figli al seguito:baby: io fossi in te ci andrei di corsa !

Dipende da come sei abituato ! Dipende da come sono abituati i tuoi bambini ! Li lasciate normalmente con altre persone ? Stanno volentieri con persone che non siate voi ? Il Cavallino è eccezionale sia come struttura che come servizi, vale il prezzo che costa se uno sfrutta i servizi che offrono. C'è da aggiungre che l'ambiente è un pò pesantuccio visto che ti ritrovi circondato da tanti russi arricchiti e Totti vari. Detto questo il per un viaggio di nozze:ABB: con figli al seguito:baby: io fossi in te ci andrei di corsa !

Normalmente stanno sempre con noi anche se loro con altre persone ci starebbero... il "grande" va all'asilo molto volentieri....
Noi pensiamo che per fare un bellissima vacanza prima di tutto devono stare bene i nostri bimbi e di conseguenza noi.
Grazie :D

Dimenticavo una cosa imortante: anche se un PO' in anticipo AUGURONI per il tuo matrimonio !:NOS:(questo è quello che ti ritroverai il tasca dopo il Cavallino...)

.

Spero di non metterci niente di mio almeno nel viaggio......:D ... con tutto quello che mi costa tutto il resto:MMxspacxspac