Non mi hanno federe la discesa di Paris!!!!!

ildudu

Active member
Ed anche oggi RaiSport+ ha staccato il collegamento prima della Discesa di Paris, primo nella prima manche (discela libera) della supercombinata a vancouver.

Per dare spazio a cosa?????

Al prepartita, neanche la partita, di calcio a 5 di Napoli - Augusta .....

bella merda!!!!!xspac

Vuoi mettere?:D

Fanno cose incredibili alla Rai, micidiali.......
Come ad esempio domenica scorsa, hanno fatto vedere buona parte della 50 km alle Olimpiadi, poi gli ultimi minuti cosa hanno fatto? Hanno passato la linea al TG2 per un notiziario di 15 minuti, e mi sono perso l'arrivo perchè non mi andava il digitale :(

oddio io fino a un circa 15 minuti fa su rai sport piu mi stavo vedendo la gara di super G maschine a Kvitfjell e prima ho visto anche la vittoria della vonn a Crans Montana

oddio io fino a un circa 15 minuti fa su rai sport piu mi stavo vedendo la gara di super G maschine a Kvitfjell e prima ho visto anche la vittoria della vonn a Crans Montana

Darizzo era la discesa libera!!!!!! :D:D:D:D

Cmq diciamo magari che siamo visti il bel secondo posto per 1 cent (sfiga maledetta) della bella Johanna Schnarf :RE

.

Anche io ci sono rimasto male! Ero lì ad aspettare la discesa di Paris.. tra l'altro credo sia sceso mentre erano in studio con la vaccari
bah!!!

Bè alla fine ha fatto abbastanza schifo come tutti gli altri, amen, capita, per chi si è qualificato ci sono le gran finals poi arrivederci alla prossima stagione!