Movement Logic Thread

vendul

Well-known member
Ieri sera ero preso nella contabilità e visto che a fine mese sarò un po' in merda ho pensato di fare 31 e ho ordinato il mio sci primaverile: Logic, montato tlt vertical 12. Cerco uno skialp polivalente che non faccia pietà sul duro.... Chissà se ci ho azzeccato! Se l'avete già provato fatemi sapere, appena li provo vi farò sapere...
E poi dicono che lo shopping compulsivo sia una peculiarità prettamente femminile:NOS::NOS::NOS:

ciao vendul, provato?!...ero curioso di sapere perchè leggendo recensione e dichiarazione su Alp sembrava interessante come sci all mountain...
se qualcun'altro ha qualcosa da dire a riguardo sono tutt'occhi!:D

Provati!!! Premetto sono ormai più di 10 anni che scivo solo con sci d'alpinismo, gli ultimi sci sono stati Pep Fuja e Coomback ( felice possessore di questi ultimi), quindi non ho grandi riferimenti con gli attrezzi da pista.
In salita è bello leggero e nei traversi fa presa molto bene non ostante la sciancratura accentuata, unico neo nelle inversioni, ma quello è dovuto alla lunghezza da me scelta,
ti ripaga in discesa, in quanto girano già fin troppo così, una volta impostata una linea non li muovi più, sul trifolato con un po' di crosta e neve portata dal vento, sono belli incisivi spaccano un po' di tutto. Unica cosa, ma forse è un mio limite, il cambio di direzione non è così istintivo, devi sempre stargli sopra e darci dentro, ma se ci prendi il piede fa tutto quello che gli comandi di fare.
Da 1 a 10 un bel 9!

.

Si in pista si comporta come uno sci da gigante ( per lo meno penso ) senza vibrazioni e prendendo bene lo spigolo, anche se ripeto, non sono un pistaiolo.