Armada ar6

GuidoLoL

New member
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Sed in malesuada ipsum, eu semper erat. Integer ac lectus ac sapien venenatis hendrerit. Maecenas suscipit pharetra risus, vel mattis velit mattis in. Cras dignissim sed turpis eget commodo. Etiam ullamcorper ut sem sit amet molestie. Duis ultricies egestas condimentum. Phasellus mattis, libero scelerisque pretium hendrerit, leo lorem aliquam elit, vel viverra quam sapien sed elit. Vivamus in imperdiet sem, nec mattis neque.

Ultima modifica:
lo sci è ottimo sia in pista che in park
ma quanto pesa il tuo amico?perchè è uno sci abbastanza morbido e se lui è molto pesante, in pista potrebbe trovarlo un po' ballerino
ottima idea passare dall'asse agli sci:D

io avevo gli AR6, secondo me sono un po morbidini per usarli spesso in pista... sul duro sbacchettano molto... per park nn ti so dire siccome nn salto, ma nel park dovrebbero andare bene...

io avevo gli AR6, secondo me sono un po morbidini per usarli spesso in pista... sul duro sbacchettano molto... per park nn ti so dire siccome nn salto, ma nel park dovrebbero andare bene...

in effetti io sono alto 1,65m e peso 45kg :D e uso il 166cm gia dall'anno scorso
cmq li trovo ottimi un pò in tutto!
nemmeno io salto molto...per il momento faccio solo il 360
in freeride,per essere uno sci da freestyle,se la cavano bene...li ho usati anche con più di 50 cm di powder!
poi dipende molto anche da come monti l'attacco

io sono 1.65 e peso 58kg avevo l'1.72 forse per quello mi dava l'impressione che sbacchettava troppo in pista.. in fresca nn sono male ma in alcune condizioni andavano un po in crisi.. o forse era la mia gamba ad andare in crisi :D

cmq nn è male come sci se lo si guarda come un freestyle BC

.

Montaggio???

:skiciao:
Ciao a tutti,proprio oggi mi sono arrivati gli ar6 176.L'uso che ne farei sarebbe 50% park 50% sciata in pista..vorrei un consiglio sul montaggio degli attacchi.Armada come sempre posiziona il boot center a -5 dal centro sci,sono indeciso sul montarli sul boot center o un pelo più avanti (visto che c'è anche un'altra linea a -2,5 dal centro vero).
Grazie a chi vorrà intervenire.:Y

:skiciao:
Ciao a tutti,proprio oggi mi sono arrivati gli ar6 176.L'uso che ne farei sarebbe 50% park 50% sciata in pista..vorrei un consiglio sul montaggio degli attacchi.Armada come sempre posiziona il boot center a -5 dal centro sci,sono indeciso sul montarli sul boot center o un pelo più avanti (visto che c'è anche un'altra linea a -2,5 dal centro vero).
Grazie a chi vorrà intervenire.:Y

nel tuo caso direi che è molto meglio montarli a -2,5.
-5 se 50%pista50%freeride
io li ho montati a -2,5 e mi trovo benissimo...alla fine se la cavano abbastanza anche in fuori pista.

nel tuo caso direi che è molto meglio montarli a -2,5.
-5 se 50%pista50%freeride
io li ho montati a -2,5 e mi trovo benissimo...alla fine se la cavano abbastanza anche in fuori pista.

Anche io ero orientato a montarli più avanti!Grazie per il parere...farò così!
:RRR

ciao mi intrometto nella discussione..l' ar6 va bene anche per un novellino del freestyle? io lo userei un po' piu' in pista e inizierei a fare gradualmente park..e va bene anche per un po' di fuori pista?grazie

ciao mi intrometto nella discussione..l' ar6 va bene anche per un novellino del freestyle? io lo userei un po' piu' in pista e inizierei a fare gradualmente park..e va bene anche per un po' di fuori pista?grazie

Si, lo puoi usare tranquillamente però non aspettarti la fine del mondo su pista specie se dura... ;)

sono indeciso tra armada ar6 e volkl wall...da quel che ho capito l'ar6 e' polivalente e ci si puo divertire in park,pista e anche fuori ma il wall e' meno polivalente

degli ar6 ti saprò dire.. mi sono arrtivati la scorsa sett.. ma dei wall(usati 2 stagioni).. sono una bomba.. infatti spero che gli armada siano fighi ugualmente..
in park 10 pista 7 se c'è ghiaccio vai piano.. fuori..se la cavicchiano..switch 10 e lode..

spezzati in una caduta rovinosissima in park..in un kiker da 12mt sono finito out landing in switch per di più..mi sono anche fratturato il braccio e per fortuna avevo il casco!!!cmq ho preso gli ar6 perchè sono sempre stati una mia fissa..e anche perchè ho trovato un'occasione pagandoli pochissimo.. cmq.. andrà a finire che se trovo un prezzaccio dei wall magari 2011 (markus eder mi ha detto che sono una bomba) li prenderò..degli ar6 ti saprò dire non prima di maggio giugno.. quando li proverò in senales o tonale..(gesso permettendo)