Per Isolde

Stroppolina

La Mascotte
Isi, da poco ho saputo che aspetti un bambino.Che dire, sono ancora troppo sconvolta per capire bene cosa provo.è stato un po' inatteso quello che hai detto, sinceramente non me lo aspettavo, ma sono lo stesso tanto, tanto felice per te.Immagino la tua felicità, sapevo quanto desiderassi questo bimbo che arriverà tra un po' di mesi. E ci vorrà del tempo perchè io comprenda quello che realmente sta accadendo, tu, la più grande discesista italiana, hai chiuso con lo sci. E' finita una magnifica carriera, ma in modo positivo. ammetto che una tua medaglia olimpica sarebbe stato un sogno fantastico, tu, la mia Isi, che vinceva contro il resto del mondo. Nella lettera che hai scritto hai detto di ringraziare i tuoi tifosi, quelli che ti hanno appoggiato anche nei momenti difficili. E così ringrazi anche me, penso davvero di essere la tua più grande fan al mondo, tu per me sei sempre stato l'esempio da seguire, il mito che avevo avuto occasione di conoscere (pensa che fortuna!). ti ricordi cosa ti ho risposto il 30 ottobre scorso quando mi hai detto che dovevo trovarmi qualcun altro da tifare?"no Isi, non ci sarà mai nessun altro come te, tu sei unica e lo sai." E poi il tuo sorriso di ringraziamento. Ora nel mondo dello sci non si parla d'altro che del tuo ritiro, e si ricordano le tue numerose vittorie e la tua sorprendente carriera. Sempre nella lettera che hai scritto, chiedevi di non essere abbandonata in questo momento così importante per te. Isi, io ci sarò sempre, come tu ci sei sempre stata per me, sono cresciuta con la tua figura accanto. Grazie Isi, grazie di tutto, con il tuo ritiro lasci un vuoto incolmabile nel pazzo circo bianco dello sci.Sai, da un po' di tempo stavo pensando alla lettera che ti avrei scritto quando ti fossi ritirata, ora sto scrivendo queste parole d'impulso, le sto pubblicando anche in un forum, questa lettera non finirà come le altre che ho scritto con il cuore e non te le ho spedite, voglio che questa lettera spieghi a te e al resto delle persone l'ammirazione che ho per te, quanto tu sia importante per me. Grazie Isi, per tutti i momenti belli che mi hai fatto passare, per le emozioni che mi hai fatto provare, così belle e intense che non possono essere spiegate con delle semplici parole, bisogna viverle per capirlo. Grazie di cuore, non so altre parole per ringraziarti, scusa. E forse ora mi sto realmente rendendo conto di quello che sta succedendo, ti stai ritirando sul serio e non è uno scherzo. Ma so che se hai deciso di compiere questo passo ora vuol dire che ne sei veramente convinta, e se tu lo sei lo sono anche io di conseguenza. Forse mi considererai pazza, forse lo sono. Rimpianti? ce ne sono,come non aver potuto seguire come volevo la tua fantastica carriera causa la mia età. Ed ora una piccola lacrima sta scendendo sulla mia guancia, forse causa tristezza, forse causa felicità, forse per entrambe. Ma anche se non gareggerai più, ci sarà sempre il mio muro tappezzato di tue foto a ricordare quanto sei stata grande.Ricorda Isi, anche se non lo ritieni importante, io ci sarò sempre con te, qualunque cosa tu faccia. E anche se sono un po' triste perchè lasci orfano il circo bianco, sono felicissima per te e per il tuo bambino in arrivo. Ed ora tre semplici parole che non ti ho mai detto di persona...
Ti voglio bene Isi
con tutto il mio affetto Veronica

Brava Stroppolina.
Sprigiona emozione.
Non mandargliela sarebbe una cazzata. Le farà estremamente piacere leggerla. L'ho letta volentieri anche io!!!

Ritirarsi dalle gare per l'arrivo di un bebè non è una cosa stupenda ma addirittura Divina.
W la Isolde e LA sua Fans :ad: :ad: :ad:

Il tuo entusiamo mi fa tornare indietro di "diversi anni"... Alla tua età ho provato le stesse emozioni... :wink:

Fallo, mandala! Sarà una cosa che ricorderai per molto tempo...