[MI] *VENDUTI* head peak 78 cm 171

luca74

New member
vendo causa errato aquisto head peak 78 appena comprati misura 171 con attacchi head rfd 12..bellissimi vero affare euri 400 trattabili

Ti ho reso il titolo più adatto, come da regolamento, per favore metti anche delle foto...

scusa prima dici che le foto non le hai e poi scrivi che le mandi via e-maìl...se le hai mettile sull'annuncio...lo dico anche per te...

le foto le ho chi le volesse vedere gliele mando via mail

ecco piu' info sul prodotto ...Questo versatile modello freeride si sente a casa su qualunque terreno, eccezionale sui pendii, ma veramente sorprendente sulla neve fresca. In pratica, powder-to-piste-ratio: 50/50. Un modello pensato per gli sciatori esperti, dotati di ottima tecnica sciistica, che amano la velocità e frequentano indifferentemente i pendii battuti e il uoripista in neve profonda. Costruzione Sandwich, soletta Structured UHM C. Innovativa tecnologia Intelligence che parte dal presupposto che la performance di uno sci si misura partendo da quello che vuole fare lo sciatore e da come e dove si scia; sulla neve dura e compatta serve perfetta presa di spigolo, ma nelle neve morbida la cosa più importante è la manovrabilitá. Nasce così il concetto di adattamento di Head che adatta lo sci al terreno e alle individualitá dell'utilizzatore. In pratica, le fibre intelligenti poste a 45° di fronte all'attacco riescono a trasformare gli impulsi meccanici in energia elettrica che viene rimandata indietro trasformandosi in maggior resistenza e durezza torsionale e regalando una stabilizzazione progressiva di tutto lo sci alle alte velocità. Tecnologia Liquidmetal che utilizza molecole liquide che non possono essere rotte o compresse e che amplificano l'elasticitá e la reazione dello sci: l'energia prodotta non viene ammortizzata, ma può espoldere in tutta la sua forza e lo sci risulta essere più robusto e capace di reggere sollecitazioni anche molto intense.