Sabato 6 Marzo Monte Amiata

Leo2007

Ski Team Bolsena
Decisione dell'ultimo minuto...domattina un mattiniero all'amiata...c'è qualche toscano in zona???:D

penso di stare a roma il prossimo week-end...se tutto gira bene faccio uno scappetto in abruzzo da là :D

.

penso di stare a roma il prossimo week-end...se tutto gira bene faccio uno scappetto in abruzzo da là :D

dici che ne vale la pena?
vedendo come butta forseanche si....
io mi sono fatta lasciare già l' attrezzatura dal mio ragazzo sostenendo che di sicuro in abbruzzo non si scierà e dovrà venire per forza all' abetone.....
se il meteo mi contraddice dovrò scendere con doppia attrezzatura:(:(:(:( e ci potremmo beccare in abruzzo...
ti faremo sapere....

forse giovedì sciata a 13 euro :D c'è qualcuno????

c'è qualcuno domani all'amiata??? dovrebbero riaprire dopo 2 giorni di chiusura con 120 cm di neve nuova :D

Leo ma sei sicuro che domani riaprano? Le strade sono chiuse, sembra che addirittura i mezzi non riescano a transitare nella parte che da Abbadia sale verso le Macinaie ed il Cantore.
Comunque sabato 6 io ero su; ho fatto un mattiniero e mi sono divertito!!!

anche io sabato ero su e la neve mi piaceva un sacco, fondo duro con sopra un po' di nevina...sinceramente non so niente di preciso ma pensavo che, visto che hanno già chiuso 2 gg, non potevano chiudere anche venerdì, considerato che ormai la perturba dovrebbe essere finita...per quanto abbia fatto tanta neve mi sembra strano che non riescano a pulire almeno la strada che va alle macinaie e al cantore...di dove sei tu?:D

Calabro-senese...vivo a Siena da 20 anni.
Sui giornali locali stamattina si faceva riferimento al fatto che le nevicate di questi giorni hanno praticamente mandato tutto in tilt (scuole, gente senza luce, etc); se noti anche dalle foto dell webcam sembrerebbe che non sia passato nessun mezzo a togliere la neve.

ci ho fatto caso...vediamo un po'....io domani sarei libero quindi preferirei, altrimenti salto a martedì prossimo