Sellaronda bike day 2010

ricky92

New member
ed è passato quasi un altro anno.. e quindi ci vuole un nuovo topic per questo importante evento nelle Dolomiti:

SELLARONDA BIKE DAY 27 GIUGNO 2010

questo è lo spazio dove potete scrivete se avete intenzione di partecipare e possiamo discutere di bici ecc

io penso di andare.. l'anno scorso per motivi organizzativ lo dovuto fare per conto mio un altro giorno ma quest'anno avrò la patente (si spera) e spero di incontrare qualche skifoso per fare assieme questo bellissimo giro

ciao

http://www.sellarondabikeday.com/bike2010_ita.htm

"5. Sellaronda Bike Day - Domenica 27.06.2010
...oltre 15.000 in sella

Addio all’inquinamento acustico di motori e gas di scarico! In occasione del 5. Sellaronda Bike Day, domenica, 27 giugno 2010 attorno al Gruppo Sella, i veicoli motorizzati non avranno alcuna chance – addirittura quattro passi dolomitici saranno riservati esclusivamente agli amanti delle due ruote.

Domenica, 27.06.2010 dalle ore 8:30 alle 15:30 tutti i passi dolomitici attorno al Sella (Sella, Gardena, Pordoi e Campolongo) saranno riservati ai ciclisti.

Tutti i ristoranti, baite e rifugi in prossimità delle strade dolomitiche offriranno un "piatto del ciclista" con in regalo una borraccia personalizzata "Sellaronda Bike Day" e/o alcune barrette energetiche sponsorizzate dalla ditta ENERVIT (fino ad esaurimento scorte).

La partecipazione è aperta a tutti e soggetta a nessuna iscrizione
!"

Io ho partecipato l'anno scorso per la prima volta...purtroppo ho fatto solo il pordoi per motivi di forma e tempo...però era bellissimo salire in mezzo a tuttoa quella gente...e vedere sul passo tutte quelle bici...vedere gente che è arrivata lì facendo fatica, e contenta di averla fatta!!

uffa, di solito la mia forma a giugno è scadente ..... l'anno scorso a settembre mi sono fatto il Giau, ma a giugno..?
Boh, vediamo come butta. Tengo presente

botto devi venire si fa con calma, anche io a giugno non sarò in gran forma ma da metà aprile fino a fine giugno abbiamo tempo per allenarci! anche te robbs vieni!

SU DAI CHE FACCIAMO UN BEL GRUPPO SKIFOSO!

.

:D:D:D
Non è mica una competizione, l'unica 'forma' con la quale dovete ritrovarvi è quella della pancia bella tonda e gonfia dopo tutte le fermate nei vari rifugi.

Igor

....see lascia stare......dopo due rifugi vado solo in discesa :D :D

vengo anch'io.....con la vespa!! Se qualcuno vuole salire dietro per tirare secchi d'acqua ( come da tradizione ciclistica ) a quelli che salgono c'è un posto libbbero.

che bello!!!!!!!
Ma perchè quà non lo fanno mai, il san fermo chiuso, il ghisallo chiuso, il cavalcavia a 200m da casa chiuso non capita MAI!!!!
Sempre sti automobilisti straincaxxati pronti con il clakson (ma come si scrive?)....

spero di esserci!!!!!!

io alla fine sabato ho fatto quasi tutto l'hero da 50.. ieri invece ho fatto il bonacossa sui Cadini di Misurina.. spettacolo !!

Io e Franco l'abbiamo fatto...gran bella giornata! Paesaggi come sempre spettacolari così come qualche partecipante del gentil sesso!:shock: