Come da titolo...qualcuno è andato per cena a Fuciade? Reviews?
SCICO Well-known member 5 Marzo 2010 #1 Come da titolo...qualcuno è andato per cena a Fuciade? Reviews?
Z zebrina74 New member 16 Marzo 2010 #2 sono stata tantissime volte, d'estate e di inverno; di inverno ti portano sulla motoslitta con le coperte, il posto è bellissimo e si mangia bene
sono stata tantissime volte, d'estate e di inverno; di inverno ti portano sulla motoslitta con le coperte, il posto è bellissimo e si mangia bene
R robbs Il Grande Insubrico 16 Marzo 2010 #3 Certo, e ci tornerei anche subito!! allargati lo stomaco prima di andare perchè è tanta roba!!!
T Tooyalaket /dev/rotfl 16 Marzo 2010 #4 Per chi ci è stato di recente. Inchiostro è ancora vivo? Ciao
M matteo81 Pendolare dello Sci 17 Marzo 2010 #5 Il posto lo conosco bene e' splendido. Ho mangiato bene molti anni fa ma mi hanno detto che ora e' un po piu caro ed esclusivo, confermate ? .
Il posto lo conosco bene e' splendido. Ho mangiato bene molti anni fa ma mi hanno detto che ora e' un po piu caro ed esclusivo, confermate ? .