fabioski81
New member
[AQ]vendo per conto di un amico:
-Volkl racetiger GS 190, fianco dritto, lamine 87°, tuning 0,7-1°, impronta gara.
-attacco marker comp 20 + piastra marker.
mai usato gare, leggermente graffiata serigrafia ma praticamente nuovo sotto, ovviamente dalle foto si nota che è secco, perchè, quest'anno, non ha sciato 1 ora!
il prezzo non trattabile, è di 200 euro + spese di spedizione
(possibile ritiro a mano se in zona abruzzo o lazio).
http://img517.imageshack.us/i/immag211.jpg/
http://img35.imageshack.us/i/immag207.jpg/
http://img121.imageshack.us/i/immag206bis.jpg/
-Volkl racetiger GS 190, fianco dritto, lamine 87°, tuning 0,7-1°, impronta gara.
-attacco marker comp 20 + piastra marker.
mai usato gare, leggermente graffiata serigrafia ma praticamente nuovo sotto, ovviamente dalle foto si nota che è secco, perchè, quest'anno, non ha sciato 1 ora!
il prezzo non trattabile, è di 200 euro + spese di spedizione
(possibile ritiro a mano se in zona abruzzo o lazio).
http://img517.imageshack.us/i/immag211.jpg/
http://img35.imageshack.us/i/immag207.jpg/
http://img121.imageshack.us/i/immag206bis.jpg/