Com' è la strada per raggiungere Moena da Ora?

elys2000

New member
ciao! vorrei sapere se il pezzo di strada da Ora (uscita autostrada?) fino a Moena è particolarmente brutto (CURVONI, BURRONI, STRADA DISSESTATA)..., xchè ho sentito dire così, e se è facile trovarci la neve (anche dopo metà marzo)... Ho perso "l'autista" all'ultimo minuto e io non sono molto ferrata x le stradine di montagna (o almeno credo..!):IDD

ciao! vorrei sapere se il pezzo di strada da Ora (uscita autostrada?) fino a Moena è particolarmente brutto (CURVONI, BURRONI, STRADA DISSESTATA)..., xchè ho sentito dire così, e se è facile trovarci la neve (anche dopo metà marzo)... Ho perso "l'autista" all'ultimo minuto e io non sono molto ferrata x le stradine di montagna (o almeno credo..!):IDD

Bah, niente di che direi.... la percorri senza problemi a mio aviso, a meno che non ci sia una buferona di neve.....POi non conosco il tuo livello di guida :D

E' una delle strade più facili del mondo...soprattutto nel tratto della fondovalle da prima di cavalese a predazzo

AH GRAZIE! sono + tranquilla, mi immaginavo tornanti stretti e diroccati a non finire... Il mio livello non è proprio tragico ma ho la macchina nuova!!! :MAC:

.

La strada la vedi su google maps
http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl
Ci sono dei tornanti all'inizio ma stop
Strada affrontabile anche da un bronzo base del volante :D

Per la neve basta che guardi le previsioni prima, in ogni caso credo non ci siano strade "più belle" per raggiungere moena dall'autostrada

fantastica la strada, ci sono un paio di tornanti salendo per il S. Lugano ma sono larghissimi! Per il resto tutta di 3° e 4° senza problemi. Occhio sono all'Autovelox che c'è a S. Lugano, è segnalato, ma in un punto rettilineo che invita a correre.

E' stata appena risistemata e allargata, è una delle strada di montagna più semplici che conosca

GRAZIE siete veramente spettacolari in qst forum! spero un giorno di poter dare anch'io il mio contributo!!!!

fantastica la strada, ci sono un paio di tornanti salendo per il S. Lugano ma sono larghissimi! Per il resto tutta di 3° e 4° senza problemi. Occhio sono all'Autovelox che c'è a S. Lugano, è segnalato, ma in un punto rettilineo che invita a correre.

L'hanno tolto (hanno perso un paio di ricorsi)!!! :DDD:DDD:DDD:DDD