qualcuno ha un dalbello il moro da vendermi? anche dell'anno scorso odi due anni fa...:D
M matto New member 5 Marzo 2010 #1 qualcuno ha un dalbello il moro da vendermi? anche dell'anno scorso odi due anni fa... Ultima modifica: 5 Marzo 2010
D drey No drey no party! 5 Marzo 2010 #2 Dopo dexterone (grazie!) intervengo io.... http://www.skiforum.it/forum/announcement.php?f=11 Per favore adegua il titolo alla tua richiesta
Dopo dexterone (grazie!) intervengo io.... http://www.skiforum.it/forum/announcement.php?f=11 Per favore adegua il titolo alla tua richiesta
BalkanSubject EX-ITALIAN, NOW: РОДОПСКО СЪРЦЕ 5 Marzo 2010 #3 Ciao, avrei proprio un Dal Bello "il Moro" di 2 anni fà da vendere. Che misura ti serviva?
M matto New member 5 Marzo 2010 #4 BalkanSubject ha detto: Ciao, avrei proprio un Dal Bello "il Moro" di 2 anni fà da vendere. Che misura ti serviva? Clicca per espandere... 305mm grazie foto?
BalkanSubject ha detto: Ciao, avrei proprio un Dal Bello "il Moro" di 2 anni fà da vendere. Che misura ti serviva? Clicca per espandere... 305mm grazie foto?
BalkanSubject EX-ITALIAN, NOW: РОДОПСКО СЪРЦЕ 5 Marzo 2010 #5 matto ha detto: 305mm grazie foto? Clicca per espandere... purtroppo non ci siamo :-? quello che ho io e un 28 quindi 320mm circa .
matto ha detto: 305mm grazie foto? Clicca per espandere... purtroppo non ci siamo :-? quello che ho io e un 28 quindi 320mm circa .
M matto New member 5 Marzo 2010 #6 BalkanSubject ha detto: purtroppo non ci siamo :-? quello che ho io e un 28 quindi 320mm circa Clicca per espandere... cakkio!!! hai lo stesso delle foto e mi puoi dire il prezzo posso trovare qualcuno a cui venderli!
BalkanSubject ha detto: purtroppo non ci siamo :-? quello che ho io e un 28 quindi 320mm circa Clicca per espandere... cakkio!!! hai lo stesso delle foto e mi puoi dire il prezzo posso trovare qualcuno a cui venderli!
D drey No drey no party! 6 Marzo 2010 #7 Il titolo NON VA BENE!!!! [PROVINCIA] CERCO Dalbello Il Moro misura 305 mm Questo è un titolo adatto.....
Il titolo NON VA BENE!!!! [PROVINCIA] CERCO Dalbello Il Moro misura 305 mm Questo è un titolo adatto.....