CERCO sci x principiante 1.86x83kg

guido'77

New member
Finalmente il mio amico si è deciso....vuole iniziare a sciare anche lui....e mi ha incaricato di acquistargli un paio di sci.L'altezza e il peso li ho gia' indicati nel titolo,la misura dello scarpone è 28 ,ha 31 anni è uno sportivo e sicuramente riuscira' ad imparare molto rapidamente.Mi ha detto che non vorrebbe spendere piu' di 100 euro per gli sci dato che gia' si è dovuto sobbarcare le spese degli scarponi e dell'abbigliamento e non gliene importa nulla se presentano sfrisci o difettucci alla parte superiore dello sci,l'importante è che le lamine e la soletta siano in discrete condizioni,gli attacchi siano ben funzionanti e che siano sci di ultima generazione.Ringrazio anticipatamente chi ci aiutera' in questa "ardua"ricerca e un saluto a tutti da parte mia e dal mio amico.:D:D:D:lavter::lavter:

Finalmente il mio amico si è deciso....vuole iniziare a sciare anche lui....e mi ha incaricato di acquistargli un paio di sci.L'altezza e il peso li ho gia' indicati nel titolo,la misura dello scarpone è 28 ,ha 31 anni è uno sportivo e sicuramente riuscira' ad imparare molto rapidamente.Mi ha detto che non vorrebbe spendere piu' di 100 euro per gli sci dato che gia' si è dovuto sobbarcare le spese degli scarponi e dell'abbigliamento e non gliene importa nulla se presentano sfrisci o difettucci alla parte superiore dello sci,l'importante è che le lamine e la soletta siano in discrete condizioni,gli attacchi siano ben funzionanti e che siano sci di ultima generazione.Ringrazio anticipatamente chi ci aiutera' in questa "ardua"ricerca e un saluto a tutti da parte mia e dal mio amico.:D:D:D:lavter::lavter:

ciao,
io ho un paio di sci di decathlon ma non quelli base base (quando li ho presi costavano sui 300 euro) che hanno lamine appena rifatte, sciolinati ecc.. il fondo è semplicemente come nuovo; credo possano andare benissimo per il tuo amico poichè io sono alto 1.89 e peso 83 kg...!

se ti interessa fammi sapere, ciao!

ciao!
io ho un paio di atomic supercross sx 9 180cm del 2004, ho messo l'inserzione su www.subito.it in toscana..li puoi vedere anche le foto e maggiori dettagli... posso fare 100e spedito con corriere (20/25 euro circa!)
fatemi sapere!
Buona serata!

ciao emanuele ho fatto vedere le foto dei tuoi sci al mio amico e gli son piaciuti....ho provato a chiamarti a quel numero di cell che hai indicato per parlarti ma mi dice sempre 3 ecc. ecc. .....comunque ti lascio il mio numero di cell. sempre della 3:D:D:D:D.....e vedi se riesci tu a beccarmi 347/6532301.ciao grazie e buon week end.

.

ciao, io ho un paio di sci atomic sl9, 170, con attacco atomic... sono del 2005 usati una quindicina di volte esclusivamente in pista. quindi il fondo e le lamine sono perfetti.
io chiedo 200, ma possiamo vedere per venirci incontro.
ciao

grazie Tung dell'offerta ma siamo fuori cifra purtroppo...e non mi va di farti perder tempo

ciao,
se mi lasci il tuo indirizzo email ti faccio avere le foto dei miei sci al più presto!

penso possano essere perfetti per quanto ti serve, sia come caratteristiche tecniche che come prezzo!