( VI ) vendo scarponi Nordica Aggressor 150

philips50

New member
Vendo scarponi Nordica Aggressor 150 mis. misura 6, solo scafo, usati una volta, ad € 159,00, ev. con scarpetta usata circa 15 giornate, igienizzata, ad € 199,00 compreso spese spedizione.
 
( VI ) scarponi Nordica Aggressor 150

Gli scarponi sono della scorsa stagione 2009, con le leve bianche. Ev. foto in MP. Ribasso gli scarponi ,completi di scarpette, ad euro 169,00 compreso spese di spedizione.
 
VI ) scarponi Nordica Aggresor 150

La scarpetta è quella racing con i lacci e nello scafo tg. 6 corrisponde a cm. 26,5 max mondopoint, quindi ad una tg. 41-41,5 di piede.
 
Ciao, sono alla ricerca di scarponi di questo tipo però sono nuovo del forum e non capisco alcune cose:

1-cosa significa foto in MP?
2-Taglia 6 non corrisponde al 39 europeo? (io ho un 26 esatto, quindi 41)
3-La scarpetta che vendi assieme allo scarpone è la sua originale?
 
mp vuol dire messaggio privato.

Philips50, per favore, la foto mettila qui direttamente. Il regolamento lo richiede....
 

.

VI ) vendo scarponi Nordica Aggressor 150

Lo scafo tg. 6, misura 295 mm. con la sua scarpetta in dotazione, corrisponde ad un 41-41,5.
Trattandosi di una scarpa da gara la pianta è stretta e le misure dello scafo non corrispondono con i modelli turistici. Se ti interessa, in alternativa avrei un Aggressor del 2008, stessa misura, con scarpetta, usato in buone condizioni, ad euro 99,00 compreso spese di spedizione.
 
Top