S4 park rossignol opinioni

luca74

New member
ciao qualcuno sa come vanno gli s4 park pommier(2010) della rossignol?
ho letto una recensione su sport invernali dove ne parlano bene..per un novellino
li consigliereste?
 
ciao qualcuno sa come vanno gli s4 park pommier(2010) della rossignol?
ho letto una recensione su sport invernali dove ne parlano bene..per un novellino
li consigliereste?

personalmente non gli ho provati, ma a quanto pare sono delle vere e proprie bombe da park, giusto compromesso fra flex duro e morbido tendente comunque al rigidino e newschoolers nella buyers guide li mette sopra a salomon suspect e armada ar6! fai i tuoi conti...penso siano sci ottimi, perfetti con un bell'attacco look colore arancio fluo ;)(Yeah)(Yeah)
 
Male direi dalle dimensioni. E' uno sci da park alla fine... dovrebbe essere un bell'attrezzo
Guzza sei una schiappa!!.. L'attacco arancio fluo è sempre della Rossignol: sono i nuovi fks. I look pivot sono grigi :p
 
Top