HellBent 2010, ARG 2010,Pontoon Tribute 2010

antisettico

New member
Ho trovato una mega offerta per quanto riguarda questi sci, volevo sapere nei miei panni quale scegliereste.
Io ho gia' dei FAT senza rocker,107mm in centro,volevo uno sci per i big days.
Non faccio trick,pero' cliff e salti sì.
Grazie

Gli hellbent sono fantastici in powder, soprattutto ad alte velocità, inoltre su salti e cliff decolli. Gli altri non li ho provati...

Senza un minimo dubbio prenderei i Pontoon Tibute to Shane.

Gli Hellbent cambiano nel 2011 e diventano più larghi perciò ti rimane un fineserie.....

I Pontoon non cambiano nel 2011 e poi sono una tiratura limitata di 500 pezzi, vedi tu......

Si, i pontoon sono fighissimi, ma bisogna anche guardare le prestazioni. Da quanto mi hanno detto vanno anche questi benissimo, però non mi posso esprimere visto che non l iho provati. Gli hellbent è vero che cambieranno, però a me sono piaciuti molto come sci, anche in pista tra l'altro non vanno male.

Ci puoi informare della offerta? :) (magari in MP ahah)

Io ti consiglio invece i Pontoon, che sono, praticamente, la versione big mountain degli Hellbent: larghi ma più stabili alle alte velocità e meno sensibili ai cambiamenti di neve...

.

Invece neve pesante un po' trifolata, magari non ripida, come vanno?
Grazie

...come un caterpillar.. :)

quanto pesi?

comunque, do ragione a Texas almeno in parte.. se trovi per direi a meno di 600 gli Shane, prendili anche solo per quello che rappresentano, e considerando che vanno comunque molto bene anche loro... :) se poi non sei da trick, ma cliffi e vai solo a stecca, loro secondo me sono ottimi!

...come un caterpillar.. :)

quanto pesi?

adesso 74 ma pesavo 88 pochi mesi fa, conto di stabilizzarmi sui 76kg e sono alto 1,77, possono andar bene 179cm?
Nello stretto come vanno? Non sono uno che ama i curvoni a mille all'ora (in fuoripista).

ma 300€ in Italia? io li ho trovati senza attacchi in UK a quel prezzo

Ultima modifica:
Sì nuovi a 292 euro piu' la spedizione fa circa 300 euro li ho ordinati proprio adesso!!!
Sullo stretto ho visto un filmato non se la cavano malaccio, ci sono sci piu' agili sicuramente