Festa giuliano razzoli

alemalva

New member
A chi è interessato Sabato sera a Villa Minozzo (RE) si terranno i festeggiamenti per l'oro olimpico di Giuliano Razzoli, sarà una festa verametne epica...

NOI CI SAREMO, E VOI???????:D:D:D:D

------------------------

Prima eravamo storia, ora siamo leggenda...

ancora mi viene pensato a qualche settimana fa...quando dicevo a qualcuno che in slalom avrebbe vinto razzoli e nessuno lo conosceva :D

Ok, per ora vi metto su queste, sono state scattate sabato sera a Villa durante lo slalom:

alcune foto, le altre le trovate sul mio flickr:
http://www.flickr.com/photos/alemalva
4405538255_f15f638331_o.jpg

4406302708_bfe6e968c1_o.jpg

4406302562_b9c64092cb_o.jpg

4405537877_931157d028_o.jpg

4405537767_8a27e1737f_o.jpg

le altre non ho tempo per postarle...

Cavolo quanta gente!!!
E' un pò come per seguire la Ferrari o i Mondiali di calcio, tanta gente in piazza!!!
Grandi questi emiliani caxxo!!!
Sono orgogliosissimo!!!

non come quelli che si sono incontrati lunedì sera al suo paese per seguire Maicol che veniva eliminato dal GF........questa mi mette tristezza, ma tanta............e c'era gente che piangeva perchè è uscito.........

A chi è interessato Sabato sera a Villa Minozzo (RE) si terranno i festeggiamenti per l'oro olimpico di Giuliano Razzoli, sarà una festa verametne epica...

NOI CI SAREMO, E VOI???????:D:D:D:D

------------------------

Prima eravamo storia, ora siamo leggenda...

immagino divertitevi.......che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:AVV

Cavolo quanta gente!!!
E' un pò come per seguire la Ferrari o i Mondiali di calcio, tanta gente in piazza!!!
Grandi questi emiliani caxxo!!!
Sono orgogliosissimo!!!

non come quelli che si sono incontrati lunedì sera al suo paese per seguire Maicol che veniva eliminato dal GF........questa mi mette tristezza, ma tanta............e c'era gente che piangeva perchè è uscito.........

A destra della foto, dove c'è il simbolo della Bcc (Banca di credito cooperativo o, per gli amici, Cassa Rurale), sotto c'è una scritta parziale "CAVOLA..." , mi immagino che continui con "...ACCI VOSTRI, PARTE IL RAZZO!"

eheeh bello vedere le interpretazioni dall'esterno...:D

Raga, io son troppo agitato a pensare alla festa di domani sera, credo che da dopo sabato sera non esisterà più, crollerà...
si parla talmente tanto della festa
e intanto a Villa sta nevicando...

troppo lontano x essereci fisicamente,ma tanto vicino con il cuore.Grande Razzoli orgoglio di tutti noi sciatori e nn.

Razzoli

Razzoli ha portato un pò di riflettori su noi montanari emiliani, snobbati dai nostri corregionali di pianura perchè siamo "montanèr" e snobbati dai montanari alpini che ci considerano montanari di serie B.
Di fatto siamo la zona più "dimenticata", economicamente parlando, del nord Italia.
Ha fatto più pubblicità per l' appennino Giuliano in un giorno che tutti gli organi politici regionali e i mass media messi insieme in 10 anni e per quasto dovremmo tutti ringraziarlo.