attenzione a boardbuildingsupply!!!
esperienza per ora negativa..ho fatto l'ordine, con pagamento Paypal immediato, il 24 febbraio, e da allora non ho più avuto notizie.. non rispondono alle mail né al telefono!
anche qui all'ombra della torre pendente ci stiamo attrezzando.. sul forum di skibuilders avevo trovato il negozio boardbuildingsupply e mi era sembrato ottimo:
* è in Europa, quindi spedizione economica
* vende al dettaglio, apposta per i piccoli autocostruttori, quindi si può comprare senza problemi in piccole quantità
* nello stesso negozio si trova tutto, lamine, solette, gommini vari, resina, fibra di vetro.. e si evita lo sbatti di contattare svariati negozi/produttori
così ho ordinato, ma per ora son soldi buttati!
settimana scorsa, parlando con lucacasty, ho scoperto che anche loro avevano avuto problemi: la merce alla fine gliela consegnarono, ma con molto ritardo, dopo numerosi solleciti..
mi sa che tocca rivolversi direttamente ai vari produttori, cosa che comporta qualche problema, temo più che altro sulle quantità..
magari ci si organizza tra i vari "microproduttori" o aspiranti tali e si fa un ordine collettivo!