informazioni su attacchi per armada arv

miniroll

New member
Ciao a tutti mi hanno regalato gli armada arv e volevo chiedervi come attacchi prendevo head mojo 15 perchè compro dallo stesso negozio anche gli scarponi dalbello.

volevo sapere come sono secondo voi?
e in che posizione li mettereste..... io centrali......è giusto

grazie di tutto intanto....

Ciao, dipende da quanto pesi e da cosa ne farai degli arv, park? fresca?
Altrimenti è impossibile darti risposte....

Ciao, dipende da quanto pesi e da cosa ne farai degli arv, park? fresca?
Altrimenti è impossibile darti risposte....

peso 78 kg e di scii faro un utilizzo versatile un pò di park e un po fresca.... secondo te? perchè nel negozio devo vado a prendere gli scarponi hanno solo quella marca li e quindi riesco a tirare il prezzo..... un pò.....

scusa ma non capiasco, perchè parli di attacchi e scarponi contemporaneamente?
Comunque per il peso sei coperto anche troppo... -3-4 dal centro secondo me potrebbe andare...

Comunque per il peso sei coperto anche troppo... -3-4 dal centro secondo me potrebbe andare...

te lo spiego io il perchè: se in un negozio compri più roba (e in quel negozio ha trovato gli scarponi) è più facile uno sconto maggiore...
gli head, come attacchi, non li conosco.
Miniroll... la punteggiatura :evil:

.

perchè devo comprare sia gli scarponi e anche gli attacchi, siccome ho già scelto il modello degli scarponi i dalbello rampage, e in questo negozio mi fanno i prezzo migliore però di attacchi hanno solo questa marca.

allora volevo sapere se erano buoi perchè avevo visto anche i sth della salomon e maker(però sono troppi costosi)

perchè devo comprare sia gli scarponi e anche gli attacchi, siccome ho già scelto il modello degli scarponi i dalbello rampage, e in questo negozio mi fanno i prezzo migliore però di attacchi hanno solo questa marca.

allora volevo sapere se erano buoi perchè avevo visto anche i sth della salomon e maker(però sono troppi costosi)

cmq padua penso di conoscerti.......
cmq questi sono gli attacchi http://www.head.com/ski/bindings.php?region=it&tag=freeski&id=2108