[TO]Cerco dynafit vertical 12din e k2 wayback 181 o174

BEO

New member
Dato il furto nel mio furgone di tutta la mia attrezzatura sciistica freeride mi trovo all'inizio della stagione ottimale per lo sci ripido senza sci e con le ditte senza più nulla CERCO DISPERATAMENTE nuovi od usati un paio di sci wayback 174 o 181 ed un attacchino dynafit vertical 12 con o senza skistop da 92!!!
Annuncio valido anche per chi sapesse che qualche negozio li ha in casa!
 
è decisamente fuori zona per te, ma se dovesse capitarti di passare nei dintorni di milano, da sport specialist a lissone, fino a pochi giorni fa avevano due o tre paia di wayback da 181. attacchini disponibili in vari modelli.
eventualmente posso passare per controllare e chiedere.
 
Top