Dato il furto nel mio furgone di tutta la mia attrezzatura sciistica freeride mi trovo all'inizio della stagione ottimale per lo sci ripido senza sci e con le ditte senza più nulla CERCO DISPERATAMENTE nuovi od usati un paio di sci wayback 174 o 181 ed un attacchino dynafit vertical 12 con o senza skistop da 92!!!
Annuncio valido anche per chi sapesse che qualche negozio li ha in casa!
Annuncio valido anche per chi sapesse che qualche negozio li ha in casa!