Sta minchia

clod

New member
016271P.jpg

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm
dov'è questa bellezza??????? lo devo sapere assolutamente :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:

Alla faccia dello slopestyle!

Se ci provo al terzo kick esplodo perchè non ho più gambe... ho hanno usato un teleobiettivo molto spinto o hanno messo su sta cosa per una manifestazione di pro

Teo ha detto:

Se ci provo al terzo kick esplodo perchè non ho più gambe... ho hanno usato un teleobiettivo molto spinto o hanno messo su sta cosa per una manifestazione di pro

A giudicare dalla prospettiva e dalla larghezza di campo non direi.....

.

i salti sono enormi. se io ne provassi a saltare su uno di quei mostri mi dovrebbero raccogliere con il cucchiaino oppure in alterntiva diventerei alto 50 cm dopo un atterraggio sul flat :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Teo ha detto:

Credo tutte e due. E una foto del rip curl presa dal sito agoride.com. Io non ci capisco una bega di francese ma se non ricordo male è un evento moolto grosso che fnno in svizzer francese, credo che il nome del ghiacciaio centri qualcosa con un diavolo ma non mi ricordo. (c'era forse un articolo qualche mese fa su freerider

finx ha detto:
AAAAAHHH ma è a les diablerets allora.

Già... :oops: Diablerets -> diavolo :lol:

Certo che hanno sistemato di brutto il sito che er un po' che non ci facevo un giro.

Toh, beccatevi ste foto

015233P.jpg

016273P.jpg

016272P.jpg

comunque avete visto lo skilift sulla sinistra, veramente niente male. :wink:
poi delle collinite li affinaco ci deve essere una vista :lol: :lol: :oops:
sono :wall: :wall: :pAZ