Omeglass TI o Progressor 9+ o Supershape Magnum

merlinox3

New member
Ciao a tutti sono nuovo del forum,
scrivo per un Vs. parere sull'acquisto di un nuovo paio di sci,
sono alto 1.79 x 85 kg di peso scio con scarponi Fischer Progressor 120 e Volkl Race Tiger GS 1,80 mis 96/67/110
vorrei acquistare un paio di sci meno impegnativi e più facili da far girare stretti e sopratutto quanto lunghi?
Sono rimasto a lungo lontano dalle piste, scio discretamente e da tanti anni, dimenticavo ne ho 45.
ciao e grazie a tutti

Ciao a tutti sono nuovo del forum,
scrivo per un Vs. parere sull'acquisto di un nuovo paio di sci,
sono alto 1.79 x 85 kg di peso scio con scarponi Fischer Progressor 120 e Volkl Race Tiger GS 1,80 mis 96/67/110
vorrei acquistare un paio di sci meno impegnativi e più facili da far girare stretti e sopratutto quanto lunghi?
Sono rimasto a lungo lontano dalle piste, scio discretamente e da tanti anni, dimenticavo ne ho 45.
ciao e grazie a tutti

Be non potresti essere piu indeciso!

Dynastar Omeglass Ti= SL negozio
Fischer Progressor 9+= All-round top
Head SS Magnum= Front-racer

Vuoi uno sci meno impegnativo che giri bene nello stretto e non ti ammazzi le gambe? vai tranquillo sul Magnum lungo 170cm.
Vuoi qualcosa di eccezzionale nel corto raggio?
vai sul Dyna misura 165cm
Vuoi uno sci buono un po per tutto?
vai sul Progressor 9+ misura 175cm

Be non potresti essere piu indeciso!

Dynastar Omeglass Ti= SL negozio
Fischer Progressor 9+= All-round top
Head SS Magnum= Front-racer

Vuoi uno sci meno impegnativo che giri bene nello stretto e non ti ammazzi le gambe? vai tranquillo sul Magnum lungo 170cm.
Vuoi qualcosa di eccezzionale nel corto raggio?
vai sul Dyna misura 165cm
Vuoi uno sci buono un po per tutto?
vai sul Progressor 9+ misura 175cm

come dargli torto??!!:clap::clap::clap:

Io prenderei il 177 se fossi in te..forse perdi un po in manegevolezza ma guadagni in stabilità!Comunque aspetta i piu esperti!

Una curiosità, come ti trovi con gli scarponi che hai?

sono nuovi li ho usati ancora poco per un giudizio approfondito, mi trovo comunque meglio degli atomic M110 che avevo prima, la scarpetta e semi race mi sembra solo che ceda troppo durante l'uso!
o è il mio piede che si restringe durante la giornata?
aspetto di usarli tre quattro giorni di seguito poi ti saprò dire.
ciao