quando conviene comprare gli sci?

marco86milano

New member
ciao a tutti....sono in procinto di lasciare i miei atomic gs 9 del 2003 per passare ai magnum...la domanda che volevo farvi è secondo voi quando mi conviene comprare?...preciso che vorrei prendere il modello 2011(perchè per risparmiare 100 euro preferisco prendere l'ultimo modello:)...)...qualcuno di esperto può delucidarmi sugli andamenti dei prezzi degli sci?...grazie mille

Se vai da Mark ad Asola(mantova) ORNELLO SPORT, trovi già in vendita i modelli 2011 di Head......sperando di trovarne ancora.....

ciao a tutti....sono in procinto di lasciare i miei atomic gs 9 del 2003 per passare ai magnum...la domanda che volevo farvi è secondo voi quando mi conviene comprare?...preciso che vorrei prendere il modello 2011(perchè per risparmiare 100 euro preferisco prendere l'ultimo modello:)...)...qualcuno di esperto può delucidarmi sugli andamenti dei prezzi degli sci?...grazie mille

Se vuoi risparmiarci qualcosa di sostanzioso devi aspettare almeno gennaio del prossimo anno, e per pagarlo la metà del prezzo di listino, marzo/aprile del prossimo anno.

Secondo me il prezzo da ora a dicembre non cambierà quasi di nulla, quindi se vuoi quello prendilo ora almeno te lo godi nelle ultime uscite.

Molti comprano a Luglio-Agosto,in effetti fuori stagione dovresti pagarli meno. Però dipende da cosa compri : io ho comprato i SuperShape iSpeed a febbraio,ho risparmiato un sacco di soldi perchè ho preso il modello 2009/2010.
Se sai già che modello vuoi e in che misure,non hai quindi bisogno di vederli dal vivo e provarli,contatta il negozio dove l'ho comprati io : www.sportprofessional.it
è in toscana,ma effettua spedizioni in tutta Italia.è Racing Point Head per la Toscana,ciò significa che in Toscana sono gli unici, insieme ad un altro negozio, a poter vendere il materiale gara Head con le autorizzazioni della casa madre.
sul sito trovi email e telefono per contattarli.

.

sarà ma le grafiche di quegli sci non mi convincono....sono un bel po vecchiotti...

p.s. io cambierei il titolo in

Dove acquistare sci 2010/2011...riceveresti di sicuro consigli da chi ha già acquistato qualcosa specialmente, nella tua zona...

sarà ma le grafiche di quegli sci non mi convincono....sono un bel po vecchiotti...

p.s. io cambierei il titolo in

Dove acquistare sci 2010/2011...riceveresti di sicuro consigli da chi ha già acquistato qualcosa specialmente, nella tua zona...

le grafiche delle spatole secondo me sono molto belle,quelle delle code sono tamarre e orrende !

Non la grafica ma il modello.....di grafica non assomigliano ne a quelli di quest'anno ne a quelli dell'anno prossimo!.....avranno un paio d'anni.....

...
La risposta é semplice: non avrà cambiato la foto sulla pagina web, gli iXRC sono stati stati tolti dalla produzione nel 2009...

Essendo un HEAD RACING POINT (quindi autorizzato a ricevere e a conseguenza vendere sci da gara della serie RD, nonché stipulare contratti HEAD con atleti, e ce ne sono pochi in Italia) deve per forza avere sci attuali.

E forse ha già anche modelli 2011, come il suo collega "HRP" Mark...

Simo, digli p.f. di cambiar foto sul sito e di metterne una più attuale, perché qui c'é già chi pensa che vende solo sci vecchi...

;)

La risposta é semplice: non avrà cambiato la foto sulla pagina web, gli iXRC sono stati stati tolti dalla produzione nel 2009...

Essendo un HEAD RACING POINT (quindi autorizzato a ricevere e a conseguenza vendere sci da gara della serie RD, nonché stipulare contratti HEAD con atleti, e ce ne sono pochi in Italia) deve per forza avere sci attuali.

Simo, digli p.f. di cambiar foto sul sito e di metterne una più attuale, perché qui c'é già chi pensa che vende solo sci vecchi...

;)

Glielo dirò Dani di cambiare le foto ;)
ha i modelli 2010/2011,questo week end infatti organizza un test dei nuovi modelli :D
come attualità dei modelli e qualità dei macchinari è al top,garantito.

;)

Dani, non prendertela come offesa personale....la mia era una mera considerazione in base alle immagini sul sito internet, tutto qui!!!.....Poi, non essendo nel campo, non so cosa voglia dire essere fornitore head ecc ecc...

;)

Dani, non prenderla come offesa personale....la mia era una mera considerazione fatta in base alle immagini pubblicate sul sito internet, tutto qui!!!.....

Dani, non prendertela come offesa personale....la mia era una mera considerazione in base alle immagini sul sito internet, tutto qui!!!.....Poi, non essendo nel campo, non so cosa voglia dire essere fornitore head ecc ecc...

provo a spiegartelo io,anche se forse dani se ne intende maggiormente.
Sport Professional è esclusivista Head per la Montagna Pistoiese quindi nella montagna pistoiese sono gli unici a vendere Head.In più è Racing Point Head per la Toscana. Ciò significa che in Toscana sono gli unici, insieme ad un altro negozio, a poter vendere il materiale gara Head con le autorizzazioni della casa madre.

p.s. ho comprato da loro i miei SuperShape ;)