(LU): Vendo(o scambio) GS11 atomic '09 cm 174 usati

ROBERTO ORENTANO

VIOLA DENTRO
(LU): Vendo GS11 atomic '09 cm 174 attacchi neox 412

Come già scritto nell'apposita sezione tecnica, li ho usati 10 uscite, comprati da Catti sport nel marzo 2009, attacchi originali neox 412, si sono rivelati ottimi racecarver ma per me sono troppo corti (sono alto cm184).... Li permuterei possibilmente con un GS negozio (Fischer head atomic) o anche con un SL ma sempre negozio (tipo es.SL12,Fischer RC4 WC sc etc.) ovviamente anche con eventuale conguaglio.Le foto ve le mando via e.mail a chi è interessato, cmq gli sci sono quelli in firma, ovviamente con qualche graffietto in spatola.

Ultima modifica:
ciao, guarda preferivo il cambio con uno che magari ha le mie stesse esigenze ma al contrario (è un ago in un pagliaio pero'); la mia richiesta e'350 euro, considera che mi hanno gia' offerto 320,00 fermandoli fino a domattina, anche se secondo me sono corti anche per lui (alto cm183); non conosco le tue misure ma se fossero corti o vuoi spendere meno ho visto nella sezione questi, anche se sono il modello dell'anno prima:
ciao
http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?p=830346#poststop

Allora ragazzi, ho trovato il mio Gs negozio, entro lunedi li dovrei confermare quindi datemi una mano (con del cash dentro) e ci accontentiamo in due..forza, luogo di ubicazione Altopascio, uscita autostrada A11.

.

beh off topic ci sei bello pieno. Avevo letto il thread della "ragazza"?? io non offro passaggi (anche perche' le racchettate in testa senza casco fanno un male cane):helpme:

per Max, per Gio-Fire etc. che mi hanno scritto in MP:

il prezzo si puo rivedere al ribasso per qualche decina di euro, considera appunto che sono degli ottimi sci dello scorso anno, guarda il msg di apertura e capisci perchè li vendo.ciao

per Max, per Gio-Fire etc. che mi hanno scritto in MP:

il prezzo si puo rivedere al ribasso per qualche decina di euro, considera appunto che sono degli ottimi sci dello scorso anno, guarda il msg di apertura e capisci perchè li vendo.ciao

PER MAX: ti rispondo qua così aggiorno il thread; facciamo così, io te li tengo in opzione, nel senso che se qc me li chiede, prima di venderli ti faccio un ultimo squillo; le tue perplessita' le capisco quindi provalo a noleggio se lo trovi, ma stai tranquillo rispetto al GS 12 è molto piu' morbido e maneggevole, anche se resta un racecarver tosto, ma del resto serve per progredire no?
ciao

x LUCA SCI: allora il prx è quello tra l'altro ribassatissimo, in azienda abbiamo una convenzione con Bartolini/Traco etc. costo 10 euro; per il prx tranquillo è ottimo, chiedi pure anche sul forum, per un racecarver tosto; solo volevo chiederti se l'avevi provato in qs giorni, perchè se nn ricordo male in alcuni post avevi detto che sei un ex agonista, tra l'altro ben "piazzato" e non vorrei che fosse uno sci troppo "facile" per te. Nel caso tu li volessi vedere, io lavoro proprio all'uscita Altopascio della A11.ciao

Ciao Roberto. Grazie per la risposta. Ebbene mi porto dietro ancora questa maledizione dei paletti :) Si effettivamente sono discretamente piazzato ma siccome vado a farmi una decina di giorni a Campiglio (finalmente !!!) mi manca in casa uno sci facile con cui cazzeggiare ma tirare qualche muro... ( e spero che il Schumacher sia ancora praticabile !!!). Ti lascio il mio cell. in MP cosi' chiudiamo.

Venduti

Se per cortesia qualcuno puo' aggiornare il titolo, sono stati venduti ad un neo-utente del forum e di qs sono molto contento, tra l'altro con ritiro a mano e quindi ci siamo conosciuti e fa sempre piacere incontrare di persona uno skifoso.
p.s. LUCA ora aspettiamo un bel report ricorda eh:pIACERE:

Se per cortesia qualcuno puo' aggiornare il titolo, sono stati venduti ad un neo-utente del forum e di qs sono molto contento, tra l'altro con ritiro a mano e quindi ci siamo conosciuti e fa sempre piacere incontrare di persona uno skifoso.
p.s. LUCA ora aspettiamo un bel report ricorda eh:pIACERE:

Ho appena provato sulle Dune al Cinquale ma non vanno bene....ma sono per la neve ?:D:D:D
Tranquillo report sicuro e se riesco carico i video...:ciaociao:

no hanno l'impronta da sci nautico, non sulle dune, in acqua!!!
ciao Luca e buon divertimento, ricordati di regolare il peso eh, oppure dieta stretta per 10gg:skifrusta::skifrusta:

p.s. scusa se li lascio in firma, ma sono troppo belli.