info sanouk???

ma questi sono i 04/05 o 05/06 ?

Allegati

• sanouk_04_05_114.jpeg
    sanouk_04_05_114.jpeg
    50.2 KB · Visualizzazioni: 298
Quelli sono del'anno scorso(04-05, quelli nuovi sono tinta legno, (come quelli di Gotamart)....

ho ma com'è che tutti quelli che sciano con gota dopo si comprano i Saouk????

skyakerk ha detto:
Quelli sono del'anno scorso(04-05, quelli nuovi sono tinta legno, (come quelli di Gotamart)....

ho ma com'è che tutti quelli che sciano con gota dopo si comprano i Saouk????

secondo me è per imitare il sorriso che ho sulla faccia mentre scendo con le bestiole e rimiro il panorama che mi circonda...ma forse è più la voglia di non essere più superatia velocità iprsonica con conseguente sventaglaimento di neve in faccia!

l'unica cosa è che non vengono bene in foto...spuntano troppo dalla neve se non sei in piega estrema....ma in fondo, chissenefrega delle foto!

verb bisogna che prima o poi li facciamo incontrare!

.

si dobbiamo farli incontrare e soprattutto.... se è vero che dal prossimo anno non li fanno più.... :evil: :uuue: :straincazzato: :evil: dobbiamo farli copulare e riprodurre :sbavsbav:

verbier61 ha detto:
si dobbiamo farli incontrare e soprattutto.... se è vero che dal prossimo anno non li fanno più.... :evil: :uuue: :straincazzato: :evil: dobbiamo farli copulare e riprodurre :sbavsbav:

E il settimo giorno i riders crearono il Gotanouk!!! :?mm

se no presidente puoi aspettare i nuovi bambini obesi della K2 alti 190 larghi 154-130-120

news%20Pontoon%202.jpg

fa conto che quelli "stretti" neri di fianco sono i sanouk

mi piacerebbero ma ancora non sono per le esagerazioni aspetto che qualcuno li provi prima e poi si vedrà ..... sai come sono fatto.Certo che se i miei vicious quando vado in pista tirano su dalle code tutta quella neve non oso pensare che nuvola creino questi.......... evviva i cancari che ti manda la gente quando li sorpassi :D :D :D :D :twisted: :twisted: :twisted:

non so se i pontoon tireranno su neve dalle code... shane le ha disegnate per farle affondare e far galleggiare meglio le punte, quindi dovrebbe essere ancora più evidenziato il fenomeno che cita gota (sci che spuntano dalla neve e foto rovinate.... :roll: )

complimenti!!!! sei dei nostri e sarai presto illuminato :twisted:
la posizione degli attacchi proposta dalla volkl è molto arretrata, ma io mi ci sono trovato molto bene (vedrai che sono sci molto particolari). Spostala avanti di un paio di cm solo se scii in modo mooooolto aggressivo

evvvai!!!!

grande pres!

io ci metterei un diamir freeride....poiszione unica.....non arretrare ulteriormente. Niente posizion a papera...

a quando la sfida??????