just_style
New member
Ciao a tutti i drogati di Powder!
per la prossima stagione volevo prendere un secondo paio di sci per godermi al meglio la polvere ed ero orientato sugli Obseth, pero' leggo che sono molli, quindi sulla polverazza credo che vadano da dio, ma purtroppo non molto spesso ci sono le condizioni ottimali, ad esempio se oggi nevica e domani e' bello vuol dire che e' arrivato il vento e sulla polverona si forma la crosta di 3 o 4 cm che rompe le palle, quindi qualcuno mi sa dire x esperienza personale come si comportano gli Obseth in crosta?
Altrimenti mi potete suggerire dall'alto della vostra esperienza uno sci che si comporti bene anche in crosta?
Grazie fin d'ora per i vostri preziosi consigli!
per la prossima stagione volevo prendere un secondo paio di sci per godermi al meglio la polvere ed ero orientato sugli Obseth, pero' leggo che sono molli, quindi sulla polverazza credo che vadano da dio, ma purtroppo non molto spesso ci sono le condizioni ottimali, ad esempio se oggi nevica e domani e' bello vuol dire che e' arrivato il vento e sulla polverona si forma la crosta di 3 o 4 cm che rompe le palle, quindi qualcuno mi sa dire x esperienza personale come si comportano gli Obseth in crosta?
Altrimenti mi potete suggerire dall'alto della vostra esperienza uno sci che si comporti bene anche in crosta?
Grazie fin d'ora per i vostri preziosi consigli!