una grigia settimana dolomitica!

JEANBELFES

ciccionazzo
ciao skifosi, sono tornato domenica dopo otto giorni dolomitici, di cui solo tre di sole :-? ma, a parte questo, pur avendo passato una settimana immerso nel grigio, me la sono goduta lo stesso... anzi, ce la siamo goduta lo stesso... vero claire????:D

e adesso via con le foto:

iniziamo domenica 21 con una giornata di sole al passo san pellegrino
50832-1.jpg


muri belli gobbosi
50833-2.jpg


ma clire non molla e vuole fare gobbe fino alla fine:D
50834-3.jpg



il secondo giorno già inizia male, una coda a canazei che nemmeno a natale e questa è la fodoma verso le 11(se riuscite a vederla)
50835-4.jpg


claire allora dice basta:
50836-5.jpg


e si lancia verso altri divertimenti nei boschetti del belvedere:
50837-6.jpg

peccato che mi sono perso il salto:(

il terzo giorno vista la marea di gente a canazei, decidiamo di scappare verso zone meno frequentate( lagazuoi e cinque torri) dopo delle belle sciate alle 5 torri nonostante la visibilità scarsa e l'incontro con uno scoiattolo(che non sono riuscito a fotografare:-((( ) decidiamo di tornare indietro ma, tra la funivia del lagazuoi dove gli impiantisti facevno i ca**i loro, la funivia che non voleva partire e che si è fermata a metà, il tipo dei cavalli a san cassiano che ci ha fatto aspettare 10 min (e poi l'abbiamo fatta a spinte altrimenti li ci si metteva le radici), dopo tutte queste perdite di tempo, siamo arrivati ad arabba alle 16e32 e ci è toccato prendere il taxi, gli impiantisti non hanno voluto sentire ragioni, nonostante gli spiegassimo che eravamo in ritardo grazie ai disservizi del lagazuoi e ci hanno trattato con molta arroganza alchè, dopo averli presi a male parole (io) ce ne siamo andati verso il taxi che ha portato noi e altri ritardatari fino alla seggiovia fodom per fortuna ancora aperta.


armentarola di mattina
50838-7.jpg


per fortuna poi migliora...

verso il giau
50839-8.jpg


cascate di ghiaccio vicino al rifugio scottoni
50840-9.jpg


panorami dal belvedere:
50841-10.jpg

50842-11.jpg

50843-12.jpg

50844-13.jpg


giornataccia a cortina tra influenza(mio fratello) e infortuni per fortuna non gravi(claire)
50845-14.jpg



probabilmente ha gufato lui:
50846-15.jpg


giovedi ho fatto una puntatina di un paio d'ore al cermis perchè claire ha preferito riposare causa acciacchi rimediati a cortina, era una bella giornata di sole con ottima neve.

il venerdì si scia a pampeago ma la storia non cambia....
uno sguardo dalla finestra e si capisce subito
50847-16.jpg


abimo passato una giornata a fare salti, gobbe sotto una fitta nevicata e senza un'anima in giro, poi verso le 4...
50848-17.jpg

50849-18.jpg


la sera arrivano ospiti skifosi a casa e il sabato la giornata parte bene:
50850-19.jpg


ci raggiunge anche annabell strada facendo
50851-20.jpg

mrcussiena, la su citta, annabell, jeanbelfes, claire

panorama da punta rocca
50852-21.jpg

50853-22.jpg



e poi la domenica si và al cermis e verso le tre ci si saluta così, io tornerò a casa e marcus va una settimana al plan...

50854-23.jpg

due cialtroni al rifugio paion


ciao a tutti:D
 
Ciao Jeanbelfes,

ma lo sai che invece è 2 giorni che abbiamo sole?

In particolare ieri stata una giornata magnifica e anche oggi affatto malaccio!

Mi ha fatto molto piacere rivedere te e Claire,alla prossima!:D

PS:sono arrivata all'ultimo impianto alle 17 spaccate:ho corso come una pazza!
 
la foto allo skifoso senese ce la potevi evitare :D

era l'attrazione della giornata... e le sue bottiglie quella della serata:DRUNK

Ciao Jeanbelfes,

ma lo sai che invece è 2 giorni che abbiamo sole?

bè non me lo dire, io invece sono 2 giorni che vado a lavorare:(

In particolare ieri stata una giornata magnifica e anche oggi affatto malaccio!

Mi ha fatto molto piacere rivedere te e Claire,alla prossima!:D

PS:sono arrivata all'ultimo impianto alle 17 spaccate:ho corso come una pazza!

è stato un piacere anche per me!:D
 

.

e so proprio venuta benino in ste foto..mamma mia!
vabbè comunque si una bella settimana in cui ce la siamo goduta, nonostante il tempo non proprio dei migliori!
però vedere una bella nevicata come quella di venerdì non ha prezzo..!
e soprattutto sciare insieme al gufo, oltretutto senese (e vederlo anche volare:D) non ha prezzo..:D
un salutone alla alessandra!
@annabell piacere mio e alla prossima, se mi ridici che c'èra il sole in questi in giorni....:evil::evil::D
 
e si claire, però ho dovuto dire di no al marcus, perchè ero gia impegnato con altri qua nelle mie parti ed inoltre devo dire che quest'anno non so come ma non sono allenato per competere con voi
 
Top