T1 o Crispi

livio71

undue re
cia ,ho fatto un corso di telmark e sono intenzionato a prendermi l attrezzatura .come sci ho i miei vecchi seth pistol montati Hamer.. ma come scarponi sono ineciso tra i T1 e i Crispi quello a quatto ganci .mi potreste dare un consiglio?????:xaaa:xaaa

Ma no dai. Gli Scarpa li puoi provare alla Polsa mentre i Crispi li provi in quel di Moena.
Alla Scufoneda appena terminata li provavi entrambi senza nessun problema.

Come ti hanno detto, li devi provare.
Io per esempio sto da dio negli scarpa (terminator x) mentre i crispi non riesco nemmeno a tenerli addosso.
Occasioni ce ne sono diverse: pressoché a tutti i raduni c'è lo stand Scarpa, quello Crispi e a volte anche quello Garmont. Per vedere l'elenco dei raduni vai qui: www.telemarksnowevents.it
Se poi stai bene in tutti e due, considera la diversa filosofia costruttiva. Da quello che mi hanno riferito scarpa fa plastiche dure e soffietto morbido, mentre crispi ha il soffietto di durezza omogenea rispetto al resto dello scafo. Ognuno ovviamente sostiene la propria tesi, mentre dalla parte dell'utilizzatore va a gusti (io preferisco scarpa).

Ma no dai. Gli Scarpa li puoi provare alla Polsa mentre i Crispi li provi in quel di Moena.
Alla Scufoneda appena terminata li provavi entrambi senza nessun problema.

si.
solo che per crispi c'era tutta la gamma.
scarpa... no! solo t2 e ntn. t1 e race non li portano più. parola del tizio dietro al banchetto.

io ho provato il crispi, bene, per la prima volta. piaciuto molto.