Cari friulani, un bed & breakfast/hotel a Trieste?

Bassoemiliano

Escursioni sempre
Cari giuliani, un bed & breakfast/hotel a Trieste?

Il 2 maggio farò la mia prima maratona, la bavisela, stiamo cercando un hotel oppure un bed & breakfast nella città di Trieste, 2 camere doppie, da non spendere troppissimo...
Sapete darmi qualche dritta?
Thank you!!!!!


ooops, forse voleva in un altro topic, quello off, pechè non si parla di montagna!!
Sorry!!!
 
Ultima modifica:
Vi va bene anche un ostello? Quello di TS è fuori dal centro ma in riva al mare, proprio in una bella posizione!
 
Ehm, caro Bassoemiliano, se scrivi cari Friulani per ottenere info su un B&B a TS ti credo che non hai ricevuto grandi risposte...:twisted:

E come se ti chiedessi: "Scusa tu che sei Romagnolo, mi sai dire com'è il carnevale di Cento???"

:BLBL:

Campanilismo e precisazioni a parte:

Ecco qua alcuni nomi:

http://www.bed-and-breakfast.it/bed_and_breakfast_porto_trieste.cfm

Cmq ocio a dir friulano ad un triestino ;)

Noi siamo GIULIANI...:D

Ciao e complimenti, io ho fatto solo una volta la 1/2 maratona, nel 2004 ed ho visto la madonna...
 

.

Ostello Tergeste, Viale Miramare, 331
Tel. 040 224346 040 224102

Sicuramente è il posto più economico, io non ci ho mai dormito ma per un paio di notti credo che ci si possa sempre adattare! :) Magari proverò ad informarmi su altri B&B, ho visto che ce ne sono diversi, intanto ti posso solo dare consigli sulle varie zone!
 
Ehm, caro Bassoemiliano, se scrivi cari Friulani per ottenere info su un B&B a TS ti credo che non hai ricevuto grandi risposte...:twisted:

E come se ti chiedessi: "Scusa tu che sei Romagnolo, mi sai dire com'è il carnevale di Cento???"

:BLBL:

Campanilismo e precisazioni a parte:

Ecco qua alcuni nomi:

http://www.bed-and-breakfast.it/bed_and_breakfast_porto_trieste.cfm

Cmq ocio a dir friulano ad un triestino ;)

Noi siamo GIULIANI...:D

Ciao e complimenti, io ho fatto solo una volta la 1/2 maratona, nel 2004 ed ho visto la madonna...

ahahah:D
Scusate allora!!!
Io con friulani intendevo tutti quelli della regione!
Buono a sapersi!
L'esempio è stato perfetto e comprensibilissimo appunto, romagnolo mai e poi mai!!!
Ciao, grazie!!!:)
 
Top