Mettere copripunta su Mantra

• Autore discussione Guestmember01
  • Data d'inizio
G

Guestmember01

Guest
Girovagando su internet mi è venuta una strana idea:

dato che il mio Mantra non ha copripunta o altro ed ho paura di rovinarlo con radici, sassi, etc..., perchè non metterci un copripunta che equipaggia la linea Grizzly o Tigershark?
E' un'idea buona o una delle solite cazzate che mi vengono in testa?:D
Se si, come faccio?

IMG_1860.jpg

DSC_0013-3.JPG

DSC_0024-2.JPG

se dovessi riuscire a trovarli fammi sapere vorrei rimetterli sui miei p60 da gigante visto che sono entrambi distrutti

Mah, non saprei.
-Dimensioni e raggio di curvatura della spatola sono almeno simili?
-Prova a cercare in internet, se qualcuno vende sto "copripunta"
-Prova a scrivere alla casa madre se te li mandano, magari sono gentili
-Vai in un negozio, meglio se uno con cui hai rapporti continuativi e spiegagli la cosa,
io anni fa persi entrambi i copripunta/elemento ammoprtizzante dei miei P40F1 (faceva troppo freddo e per qualche motivo, forse invecchiamento, la colla con lòa quale erano stati montati non tenne piu') e il mio negozio di fiducia me li procuro' e installo'...gratis (vabbeh, acquistavo sempre li' tutto il mio materiale e portavo li' gli sci di tutta la famiglia per manutenzione) così come mi sostituì un gancio delo scarpone (sempre gratis) strappatosi in seguito ad un "boot out"....

Mah, non saprei.
-Dimensioni e raggio di curvatura della spatola sono almeno simili?
-Prova a cercare in internet, se qualcuno vende sto "copripunta"
-Prova a scrivere alla casa madre se te li mandano, magari sono gentili
-Vai in un negozio, meglio se uno con cui hai rapporti continuativi e spiegagli la cosa,
io anni fa persi entrambi i copripunta/elemento ammoprtizzante dei miei P40F1 (faceva troppo freddo e per qualche motivo, forse invecchiamento, la colla con lòa quale erano stati montati non tenne piu') e il mio negozio di fiducia me li procuro' e installo'...gratis (vabbeh, acquistavo sempre li' tutto il mio materiale e portavo li' gli sci di tutta la famiglia per manutenzione) così come mi sostituì un gancio delo scarpone (sempre gratis) strappatosi in seguito ad un "boot out"....

La spatola del Mantra è più grande, ma il copripunta non è fisso, si vede che nel centro è "tagliato" quindi mi da l'idea che si possa allargare....almeno vedendolo così...
Ho scritto una mail, adesso vedo cosa mi rispondono!:D

.