SKY: Vancouver Remix

zobo

Well-known member
Considero Sky una tv pazzesca.
Sempre all'avanguardia. Grafica super. Preparazione al massimo (Vanzini Munari, ecc). Molti dicono che il prezzo è alto ma la concorrenza a quel livello non esiste per cui ...

Ma il meglio secondo me lo danno sui servizi immagini e musica.

E su tutti il vacouver remix (riassunto della giornata olimpica) giornaliero del 28.02: 30 minuti interamente dedicati alla vittoria di Razzoli.

Dalle lacrime di Tomba alle urla di Rocca, all'inno nazionale e l'immagine più bella: Razzoli che ripassa la pista e in sottofondo le note di Gabriel's Oboe ritmate dalla telecronaca di Vanzini.

Peccato che l'Olimpiade non sia stata soddisfacente per l'Italia perchè sky ci avrebbe regalato emozioni a nno finire.

UNA CHICCA DA NON PERDERE

concordo, finalmente sono riuscito a vedere tutte le discipline anche quelle che mi piacciono meno, e ho goduto, molto meno per i risultati però. Sky è stata sfortunata le aspettative per i nostri atleti erano ben altre. Torino ha illuso e abilmente nascosto le magagne che si sono poi presentate a Vancouver.
Peccato che anche l'organizzazione canadese non sia stata all' altezza dell' evento e all'altezza della qualità messa in campo da Sky.

Concordo con Zobo...sky è stata superba..l'unica cosa che non mi piace è l'immagine parallele...Tecnicamente si possono capire tante cose e notare piccole differenze però devi almeno avere un 42" altrimenti ti ci vuole il cannocchiale per vedere gli atleti, per fortuna che c'era l'opzione anche in visione standar...

Vancouver Remix è uno spetttacolo ...!!

giusto oggi stavo pensargli di mandare una mail a sky per fare loro i complimenti...veramente una copertura eccezionale...c'era bruno che tra le delusioni e il poco sonno a fine olimpiade per me stava per crollare, per fortuna che almeno razzoli ci ha portato un grande oro :D

Pensa alle volte il caso ....... a Sky commento di Mario Cotelli , a La7 commento di Enrico Vaime .......

come diceva Aldo " uguale uguale uguale uguale !!!! " ( in una nota song di EELST )

.

Pensa alle volte il caso ....... a Sky commento di Mario Cotelli , a La7 commento di Enrico Vaime .......

come diceva Aldo " uguale uguale uguale uguale !!!! " ( in una nota song di EELST )

Già, ottima citazione.
Secondo me Vaime prima di aprire bocca ha pensato: "Ecco un ritornello / che non c'entra un cazzo ma / che piace ai giovani."

Per la serie: aprire bocca e darle fiato! A me è piaciuto moltissimo tutto il lavoro di SKY, la copertura, le notizie anche su Sport 24 quasi sempre prima del calcio anche senza medaglie, anche in discipline nelle quali l'Italia non aveva grandi possibilità ( non poche, ahimè)

Vale tutti i soldi spesi per l'abbonamento.
Ah, ovviamente...pubblicità durante le gare? Dov'è??
Era davvero il minimo.

splendido e commovente nella vittoria di razzoli la partecipazione di SKY.servizi eccellenti, campionissimi a fare i commenti tecnici,putzner,rocca,ghedo,tomba,margaglio e fusar poli,il pur bravo vanzini che ci ha messo una passione incredibile...davvero bravi anche per tutti quelli sport considerati meno importanti,hanno dedicato il giusto spazio a tutti. e poi il servizio su RAZZO è semplicemente fantastico...soldi ben spesi!poi guardando la penuria della progammazione rai ne sono ancora più convinto!!io ho tolto l antenna da casa e guardo solo su satellite e quando mi criptano la rai ME NE FREGO ALTAMENTE!!

vi straquoto tutti...

nella gara di Super Razzo mi sono commosso come un vitellino....
tutto troppo bello e poi forse ci voleva talmente tante le delusioni delle altre gare....
notevolissime le immagini in HD, e' la prima volta che vedo lo sci così, sembra di essere dentro lo schermo, poi Vanzini, Rocca, Albi...che bello....

il remix che sta passando in questi giorni e' veramente notevole, coglie gli attimi, le immagini giuste...solo chi ne sa e ne capisce di sport puo' lavorare cosi' e qui parlo anche della regia....

due note personali:

- tanto di cappello a Giorgio Rocca, professionale nel suo ruolo di commentatore ma allo stesso tempo coinvolto, spontaneo, vero come solo un uomo di sport sa essere, un grande campione che non e' solo quello della caduta di Torino 2006 ma anche uno che ha vinto tanto, guarda caso all'inizio con gli stessi sci di Razzo cui tra l'altro penso sia servito cosi' come l'Albertone nazionale altrettanto commovente nella sua spontaneita' al traguardo e nel bellissimo dopogara....

- io non me la sento di dare contro alla Rai, anche senza l'HD quando ha potuto trasmettere le immagini erano belle e i commenti, soprattutto nel fondo, all'altezza sia come qualita' che come sentimento....io sono cresciuto con la Rai, dentro ci sono professionisti da stimare, la concorrenza ha portato tanti cambiamenti, chissà come sarebbe se se la potessero giocare ad armi pari...la Rai mi costa 110€ l'anno, Sky 60€ al mese.....

Si è vero ...mi aspettavo di più dal confronto in parallelo su 207
Soprattutto Cotelli: a star e vedere chi sta avanti , gufare come una bestia e sparare sentenza non ci voleva un genio

vi straquoto tutti...

tutto troppo bello e poi forse ci voleva talmente tante le delusioni delle altre gare....
notevolissime le immagini in HD, e' la prima volta che vedo lo sci così, sembra di essere dentro lo schermo, poi Vanzini, Rocca, Albi...che bello....

il remix che sta passando in questi giorni e' veramente notevole, coglie gli attimi, le immagini giuste...solo chi ne sa e ne capisce di sport puo' lavorare cosi' e qui parlo anche della regia....

due note personali:

- tanto di cappello a Giorgio Rocca, professionale nel suo ruolo di commentatore ma allo stesso tempo coinvolto, spontaneo, vero come solo un uomo di sport sa essere, un grande campione che non e' solo quello della caduta di Torino 2006 ma anche uno che ha vinto tanto, guarda caso all'inizio con gli stessi sci di Razzo cui tra l'altro penso sia servito cosi' come l'Albertone nazionale altrettanto commovente nella sua spontaneita' al traguardo e nel bellissimo dopogara....

- io non me la sento di dare contro alla Rai, anche senza l'HD quando ha potuto trasmettere le immagini erano belle e i commenti, soprattutto nel fondo, all'altezza sia come qualita' che come sentimento....io sono cresciuto con la Rai, dentro ci sono professionisti da stimare, la concorrenza ha portato tanti cambiamenti, chissà come sarebbe se se la potessero giocare ad armi pari...la Rai mi costa 110€ l'anno, Sky 60€ al mese.....
ok, anche io sono cresciuto con le telecronache di mamma rai e devo dire che le gare di sci senza De Chiesa mi sento spaesato... però il raffronto di costo tra i 110€ e i 60€ non sono paragonabili, con 60€ hai veramente il mondo, sia di sport che di cinema, tutti gli eventi ecc ecc, la rai ti ripropone solo e sempre Pretty Woman e non ti fa vedere i km finali della 50km di fondo, inoltre con Di Centa nel gruppo di testa, tralasciamo che lo snowboard non l'hanno neppure preso in considerazione... Mi fa incazzare la RAI: Hanno una rete (RAI SPORT +) solo in digitale, se hai il digitale terrestre ok (ma moltissime zone d'Italia forse più del 50%?) se hai satellite con Sky ti criptano il canale, se non hai Sky? Ovvio te lo criptano lo stesso... ma dai! Cioè per non farlo vedere ai paesi fuori d'Italia non possiamo vederlo neppure noi? Mi pare che qualcosa non quadri.

Infatti non c'è paragone: anche per il fatto che i 110 della Rai sono obbligatori.

vi straquoto tutti...

due note personali:

NON AVRAI MICA IL PACCHETTO CALCIO :shock: :D

........io non me la sento di dare contro alla Rai, anche senza l'HD quando ha potuto trasmettere le immagini erano belle e i commenti, soprattutto nel fondo, all'altezza sia come qualita' che come sentimento....io sono cresciuto con la Rai, dentro ci sono professionisti da stimare, la concorrenza ha portato tanti cambiamenti, chissà come sarebbe se se la potessero giocare ad armi pari...la Rai mi costa 110€ l'anno, Sky 60€ al mese.....

scusa, a parte i 60 euro che in primis sono una follia perche corrispondono ad un prestito finanziaria di circa 3000euro e che in secundis nn credo tutti possano permettersi (e quindi stiamo ghettizzando il 70% d'italia).

Mi domando, quanto tempo hai libero da sprecare per "seguire l'apertura al mondo"? se come tutti i comuni mortali lavori 8 ore fuori casa in pratica stai fuori 12ore, pause e trasferte incluse e le giornate sono comunque di 24ore cui levarne 8 circa di sonno....mi devi spiegare come fai....non dormi di notte? sei single senza moglie e figli cui dedicare un paio d'ore di attenzione? hai famiglia ma non te ne frega na cippa di loro? oppure la tua vita ruota intorno a sky e la sua apertura al mondo senza altri interessi? spendi 60euro ma alla fine nn lo sfrutti per nulla xke ti bastano quei due unici programmi?
scusa senza offesa, ma son davvero curiosa....
io ho solo marito e nulla figli ma tra lui e la tv HD 24h/24h, preferisco dare attenzione a lui...

ovviamente ciascuno dei suoi soldi fa quel che vuole, LA MIA NN è POLEMICA CONTRO DI TE CI MANCHEREBBE.....ma nn mi piace questa discriminazione tra poveri e ricchi imposta solo x vedere qualcosa....

p.s. mi spiace aver perso questo video di razzoli, ma confido nel fatto che prima o poi lo becco su youtube....anche se un poco in ritardo...

raffaella...come ogni servizio si paga...hai ragione che il costo è elevato ma pensa che io pago 50 euro al mese per cinema e sport...a Roma con la stessa cifra una famiglia di 4 persone non ci fa una volta al mese pizza + cinema...quindi magari qualcuno preferisce fare un abbonamento di questo genere

raffaella...come ogni servizio si paga...hai ragione che il costo è elevato ma pensa che io pago 50 euro al mese per cinema e sport...a Roma con la stessa cifra una famiglia di 4 persone non ci fa una volta al mese pizza + cinema...quindi magari qualcuno preferisce fare un abbonamento di questo genere

fin li nessun problema....io nn sindaco la liberta di scelta delle persone, anche la palestra costa cara e in proporzione mensile costa meno di altre cose...ma il fatto che se nn fai quell'abbonamento sei tagliato fuori...e ti becchi delle schifezze, proprio nn mi va giu...sarà che per me l'informazione è l'unica arma contro la deficienza mentale e i belini governativi volanti.....e dovrebbe essere GRATIS.