Atomic FR: è SMU?

madmax10

New member
Ciao a tutti! Ho da poco scoperto questo forum che trovo veramente molto utile e ben fatto!
Ho letto qualcosa a riguardo degli sci SMU che sarebbero degli sci di qualità scadente griffati con i migliori marchi...
In proposito chiedo: come si riconosce uno SMU? E' scritto da qualche parte sullo sci?
In particolare gli atomic FR (nelle varie versioni aero, plus e pro) sono degli sci validi o di atomic hanno solo il nome...
In quest'ultimo caso sono proprio da buttare?
Grazie in anticipo per l'aiuto...

Non conosco il modello specifico, ma un modo sicuro per capire se uno sci è uno SMU o meno è vedere se è presente sul sito della casa. Se non c'è o se ha delle differenze grafiche rispetto al modello "standard", di solito è uno SMU.

ciao, da inesperto, posso dirti che non credo siano SMU, ma dedicati in particolare al nolo (magari ho detto una caxxata).. ti dico questo perchè la mia ragazza oggi ne ha affittati un paio e le sono piaciuti molto.. sono quelli bianchi/blu o bianchi/rossi, giusto? cmq dovrebbero avere una costruzione molto semplice e in sintetico.. almeno quello che ho visto io oggi... aspetta il parere dei più esperti... un saluto

Non conosco il modello specifico, ma un modo sicuro per capire se uno sci è uno SMU o meno è vedere se è presente sul sito della casa. Se non c'è o se ha delle differenze grafiche rispetto al modello "standard", di solito è uno SMU.

renn non credo sia SMU, ma per il nolo... in moltissimi noleggi li hanno... sono SMU quelli che si trovano su internet in vendita e sono leggermente diversi da quelli NOLO.. correggimi se dico caxxate..

In effetti atomic fr potrebbe voler dire for rent...
Si Tonio sono proprio quelli, dicevi che comunque la tua ragazza si è trovata bene?

.

Come ho detto, non conosco il modello specifico. Quella che ho illustrato io è una regola generale per distinguere i modelli "ufficiali" dagli "special make up".

for Rent non lo so, ma potrebbe essere un'ipotesi.. lei è principiante, ma con il maestro impara molto velocemente ed è già bravina per il suo livello... si è trovata molto bene, ma non so che tipo di FR fossero (erano bianchi e blu).. anzi adesso che ci penso bene: CREDO PROPRIO SONO DA NOLO!! mi sono venuti in mente gli attacchi che montava ed erano quelli utilizzati picamente dal nolo (nonostante fossero marcati atomic).. (qualcuno mi corregga se dico cazzate!!)

Come ho detto, non conosco il modello specifico. Quella che ho illustrato io è una regola generale per distinguere i modelli "ufficiali" dagli "special make up".
infatti renn hai perfettamente ragione: se sono gli FR in vendita (come su internet) sono SMU; quelli di 2 colori presenti nei vari Noleggi potrebbero essere dei modelli prettamente per loro..
ciao grande renn!!

Grazie mille a tutti e due per i consigli...veramente preziosi soprattutto per chi è inesperto!

guarda che tra noi tre, l'unico esperto è RENN... io leggo molto e sto iniziando solo ora a capire le basi (e non è detto che le abbia capite veramente)!!

Tonio, dai lo sai che sei il mio discepolo prediletto... ;)

sei messo male allora... :DDD
poi renn ci mettiamo d'accordo per la tua ricompensa!! mi raccomando prova bene a PMC (testa bene i titan, elan 14 e i sss kersizzati!! :pERF) che mi fido solo dei tuoi report (cosi vedo cosa provare!!) !! e sabato prossimo mi sa che vado a bobbio a conoscere ESTRO e.... i TITAN!!