Cerco SCI Allaround - sciatore avanzato 180 cm, 78 KG Firenze

gio_fire

Gio Firenze
*COMPRATO* Cerco SCI Allaround - sciatore avanzato 180 cm, 78 KG Firenze

Cerco SCI Allaround per sciatore avanzato altezza mia 180 cm, 78 KG Firenze.
Spesa MAX 150 euro.
Grazie

Ultima modifica:
Scio bene (anche se avendo 2 bambini avevo un po abbandonato) ma non capisco niente di sci.
Avevo visto sci di 4-5 anni anche mai usati da granturismo, carving su questi prezzi, non in zona.
In ogni caso accetto proposte anche un po più alte, magari prendo qualche giorno per vedere se arrivano proposte più basse.
Grazie
Ciao

di dove sei? quanto sei disposto a spendere?
io posso consigliarti solo negozi in zona Appennino toscano,comunque attendiamo gli esperti del forum.

Ciao, sono d'accordo con simo911, se hai una buona sciata piuttosto che prendere sci nuovi mediocri(a € 150,00 ti devi accontentare), vai su sci usati di un certo livello.Io ho il seguente annuncio in forum: Causa rinnovo parco sci, vendo Dynastar Cross 172 r16 completi di attacchi Dynastar, acquistati aprile 2009, pagati € 650,00 20 uscite. Per chi non lo conosce, è uno sci polivalente, facile, ma al tempo stesso molto stabile anche a velocità sostenuta.Condizioni perfette. Chiedo € 250,00

.

Cerco SCI Allaround per sciatore avanzato altezza mia 180 cm, 78 KG Firenze.
Spesa MAX 150 euro.
Grazie

Se non vuoi spedere e vuoi un ottimo race carver, ti offro i miei ATOMIC 9.20 con attacco Marker
h 180.
diversi anni sulle spalle ma tenuti bene.
Prezzo 100 EURO
gran sci

Se vuoi uno All round Top seminuovo:
Nordica Speedmachine Mach 3
h 170
9 uscite
modello 2009-2010
Prezzo 400 Euro
( vd annuncio specifico)

ciao

Ho visto ora degli sci Dynastar Omecarve 10 172cm su questo forum.
Nuovi, mai usati, a 140 trattabili.
Semberebbero dei buoni sci allround, qualcuno sa consigliarmi?
Grazie

Grazie

no li conosco.

ti posso dire che il Nordica Speedmachine Mach 3 che ti ho proposto è uno sci eccezionale ( all round top) che di listino supera 800 EURO, giusto per avere un raffronto.

ciao

Grazie

vengono definiti di categoria "allround fun carver", forse concetto vicino a quello di "front racer" tipo i magnum della head.
non costano molto, d'accordo! ma ...
sono sci sì non usati, ma vecchiotti (2004-2005).
mi sembra sempre che siano degli allround non particolarmente strutturati. certo uno può diverstirsi lo stesso, dipende dalle preferenze.
considera pure che per il montaggio dell'attacco e la prima preparazione (dopo tanti anni anche se non usati una sciolinata è d'obbligo direi) spenderai dei soldini.
ciao

Ciao Gio, gli Omecarve 10 sono stati buoni sci, ma tieni presente che risalgono al 2004.Li ho avuti e senza nulla togliere alla loro qualità, in questi ultimi anni c'è stata una certa evoluzione. Attualmente scio con Dynastar speed course TI e con i Dynastar Cross che ti ho proposto. Ciao

Se puo' interessare io avrei dei Fischer Progressor 9+ 2009/2010 usati esattamente 2 volte (1 volta campo felice, 1 volta ovindoli), prezzo 360 E.

Potrei farli recapitare dalle parti di Pisa se serve.

Atomic GS12 Race Carver 180cm

Sono della stagione 07/08. Sono due missili! Li vendo a 279€ trattabili spese di spedizione escluse!