sibilanti Sibillini

Golfarman

New member
dato che sto progettando una uscita in quelle zone per il periodo 17-19 mi rivolgo a voi, o sommi conoscitori del Dio Monte e della sua sublime sposa Powder per avere un po di notizie sul loco che dovrei affrontare.

prima di tutto: La signora bianca e farinosa C'E'?!?

itinerari quali?????

in che zona mi consigliate di andare?

punti d'appoggio?

e chi incontro di voi laggiù? così inizio a fare conoscenza con la gente del forum :D

ciaoa todos!

i grandi del powder mob sono sempre la.....percio tork del forum lo puoi incontrare.....poi ho letto in un altro topic che anche gotamart e la sua banda voleva invadere quei monti....da quello che si dice sono pieni di bianca...ma di powder non moltissima....aspetta spiegazioni da chi è di casa... :wink:

intanto grazi per la pronta risposta! :D

e voi, oh mastri conoscitori di si arcani e bianchi lochi, fatevi avanti e annunciate il verbo! :ad: :twisted:

:lol:

Eccomi,pronto a rispondere.
Allora sui Sibillins c'e' un pacco di neve, piu' di un metro compatta ovunque e con accumuli di vento anche superiore.
La polverina l'abbiamo finita un po' tutta, tra noi e il meteo. Sabato camminando un po' ne abbiamo trovata ma penso che il w.end prossimo sara' difficile sciare ancora sul morbido.
Io dopo 20 giorni di vacanze devo stare in ufficio a recuperare un po' di lavoro, aspetto la prossima nevicatina per ripartire.

.