Tooyalaket
/dev/rotfl
Ciao
Le olimpiadi sono terminate e vorrei discutere con voi su chi è stato/a l'atleta che più ci è piaciuto/a, intendo dire quello che ci ha fatto sobbalzare dalla sedia.
Ma vorrei anche il suo controaltare cioè chi ci ha deluso di più.
Inizio con l'Italia.
UP.
Ovviamente non posso non citare Razzoli, ovvero la medaglia che non ti aspetti.
Pittin, giovane dal grande futuro
DOWN
Ovviamente la nostra Carolina, se n'è parlato anche in altri thread e devo dire che io l'ho sempre considerata una sopravvalutata. Diciamo che non mi aspettavo un oro ma almeno un podio.
Fabris mi ha deluso perchè neanche lui me lo aspettavo andar via gobbo per il peso delle medaglie al collo ma almeno un podio ...
Per il resto del mondo ce ne sarebbero tanti ma ne scelgo solo 2.
UP
Anja Parson che svola e si schianta ma la si rivide al cancelletto come se niente fosse, non vince, arriva 3^ ma che importa !?
DOWN
Pljuscenko, credo che lo stop del 2007 non sia stata una bella idea.
Ciao
Le olimpiadi sono terminate e vorrei discutere con voi su chi è stato/a l'atleta che più ci è piaciuto/a, intendo dire quello che ci ha fatto sobbalzare dalla sedia.
Ma vorrei anche il suo controaltare cioè chi ci ha deluso di più.
Inizio con l'Italia.
UP.
Ovviamente non posso non citare Razzoli, ovvero la medaglia che non ti aspetti.
Pittin, giovane dal grande futuro
DOWN
Ovviamente la nostra Carolina, se n'è parlato anche in altri thread e devo dire che io l'ho sempre considerata una sopravvalutata. Diciamo che non mi aspettavo un oro ma almeno un podio.
Fabris mi ha deluso perchè neanche lui me lo aspettavo andar via gobbo per il peso delle medaglie al collo ma almeno un podio ...
Per il resto del mondo ce ne sarebbero tanti ma ne scelgo solo 2.
UP
Anja Parson che svola e si schianta ma la si rivide al cancelletto come se niente fosse, non vince, arriva 3^ ma che importa !?
DOWN
Pljuscenko, credo che lo stop del 2007 non sia stata una bella idea.
Ciao