Una sola volta ed a rischio multa

Fabio

Member
Staff Forum
Ho provato a fuoripisteggiare in Dolomiti (sotto il Sass Becè) e vicino alle piste.
Appena uscito di pista, dalla pista noto i maestri fare una faccia strana, noto gente in strani abiti viola fare come il gesto del binocolo...

Insomma faccio un segno, e mi dirigo verso la strada del Pordoi (fuori vista). La attraverso e mi allontano.

Con una multa per fuoripista in Dolomiti mi farei un quadretto da appendere in camera :D

20060109074009_traccia-01.jpg

Comunque troppa neve per il mio stile ed i miei sci... Difficilissimo stare in piedi e girare... c'erano come più strati. Il primo di 30 cm polverosissimo e poi sotto un molto difficile... quando entravo in quello rischiavo di cadere in avanti :think: Nulla da dire sono troppo pivello in fresca.

La tua traccia è quella "tormentata" a sinistra o quella bellissima a destra??? Dal tuo racconto sembrerebbe quella a sx :think:
(mi riferisco alla tua prima foto)

anch'io ho provato a fare fuori pista in zona per il ponte della befana ma la neve fresca era diventata di granito ed era pericolosissimo sciarci.... tutt'altra cosa con le nevicate tra il 26/12 ed il 30/12 ... ero a San Pellegrino e la neve era vera Powder....i prossimi gg vi mando foto....