Salve a tutti, mi chiamo Riccardo, ho 24 anni e mi sono appena iscritto al forum... Sono fresco fresco di settimana bianca a Bormio (tornato ieri)...
Scio da circa 15 anni e fin'ora ho sempre noleggiato gli sci, ora ho deciso di acquistarne un paio anche perche i prezzi del noleggio sono diventati veramente troppo alti!
Ecco qualche informazione che puo essere utile per migliorare i consigli:
Altezza 1.72 peso 72 kg
Livello di sciata buono/ottimo
Non amo i curvoni ma preferisco le serpentine strette ad una buona velocità
Questa settimana ho sciato con gli Head xenon x 4.0 di mio padre e ho notato che per una sciata tranquilla vanno bene ma se si aumenta un po la velocita non sono il massimo... (come era prevedibile)
In passato ho sciato con i Fisher rc4 race sc e worldcup e mi sono sembrati veramente ottimi.
Girovagando in internet ho trovato proprio un paio di Fisher rc4 race sc usati altezza 1.55 m (modello dell'anno scorso) a 190 euro... che ne dite?
Ringrazio in anticipo per le risposte!
Scio da circa 15 anni e fin'ora ho sempre noleggiato gli sci, ora ho deciso di acquistarne un paio anche perche i prezzi del noleggio sono diventati veramente troppo alti!
Ecco qualche informazione che puo essere utile per migliorare i consigli:
Altezza 1.72 peso 72 kg
Livello di sciata buono/ottimo
Non amo i curvoni ma preferisco le serpentine strette ad una buona velocità
Questa settimana ho sciato con gli Head xenon x 4.0 di mio padre e ho notato che per una sciata tranquilla vanno bene ma se si aumenta un po la velocita non sono il massimo... (come era prevedibile)
In passato ho sciato con i Fisher rc4 race sc e worldcup e mi sono sembrati veramente ottimi.
Girovagando in internet ho trovato proprio un paio di Fisher rc4 race sc usati altezza 1.55 m (modello dell'anno scorso) a 190 euro... che ne dite?
Ringrazio in anticipo per le risposte!