sci BLOSSOM

ema111

New member
Ciao sono stato a sciare oggi a Madesimo. Ho notato un pò di persone con sci Blossom e ho appena dato una occhiata al sito internet (molto completo tra l'altro). Sapete come sono come sci? Su che pressi sono i race carving come i fly up?

Grazie. ciao

Sono sci artigianali, più o meno il meglio che si possa trovare (se cerchi nel forum troverai diversi 3D9.

Non ho idea dei prezzi, ma credo che siano più alti di quelli commerciali.

Ema, scendendo da Made, a Chiavenna hai notato lo ski store "La sosta" (e' sulla Sx scendendo, appena dopo il pastificio "Moro").
E' il loro "outlet". Facci un giro.
Producono e hanno prodotto sci anche per altri (ad es Hart, PM Gear).

I prezzi, sono in linea col mercato. Se mi ricordo bene, il loro modello "Free" il "Canalone" lo vendevano (allo store) sui 400-450 senza attacchi...
Ma sul loro sito c'e' il catalogo in formato elettronico. Non mi ricordo bene se ci sono i prezzi...

Aggiungo che il venerdì sera La Sosta è aperto fino alle 22.30, idem sabato e domenica. Così si possono noleggiare gli sci e riportarli a fine weekend. Politica intelligente, secondo me.

provali ne sarai entusiasta............

leggi il mio trhead...........

io ho un paio di flere 09 ............adessopotresti trovare anche offerte........cmq il prezzo è simile agli altri.............:clap::clap::clap::clap::clap:

.

I prezzi, sono in linea col mercato. Se mi ricordo bene, il loro modello "Free" il "Canalone" lo vendevano (allo store) sui 400-450 senza attacchi...

A me il canalone è stato proposto sui 400-450 (non mi ricordo il prezzo preciso) con attacchi tyrolia marchiati blossom.

Comunque basta passare a la sosta o telefonare e ti danno le info che vuoi...

Ema, scendendo da Made, a Chiavenna hai notato lo ski store "La sosta" (e' sulla Sx scendendo, appena dopo il pastificio "Moro").
E' il loro "outlet". Facci un giro.
Producono e hanno prodotto sci anche per altri (ad es Hart, PM Gear).

Ma sul loro sito c'e' il catalogo in formato elettronico. Non mi ricordo bene se ci sono i prezzi...

Ciao ragazzi grazie per il consiglio ho letto un pò di 3d sui blossom e penso che siano dei veri mezzi da "sparo". LA prossima gita a Madesimo li noleggio e vi saprò dire. Ero orientato ai fly up.....

Blossom

Ciao ragazzi grazie per il consiglio ho letto un pò di 3d sui blossom e penso che siano dei veri mezzi da "sparo". LA prossima gita a Madesimo li noleggio e vi saprò dire. Ero orientato ai fly up.....

Prima di passare agli ELAN GSX avevo preso direttamente lì in negozio un paio di fly up 2 anni fa con attacco e piastra VIST lunghi 173cm. Buoni sci ma un pò morbidi per me. Ora li vorrei vendere; se qualcuno è interessato posso inviare foto.

io dovrei consigliare anche i grooves, sono sci molto unici perchè plasmati a mano