Ho comprato gli scarponi... che ne dite?

ulmpilot

New member
Tornato dalla mia settimana di sci mi sono imbattutto in un negozio di articoli sportivi in saldo (-50% !!!!!! :shock: ) e visto che i miei scarponi stavano chiedendo pietà già da parecchio tempo mi sono fermato e ho comprato un paio di Tecnica Rival x9 a 120€. Sicuramente lo scarpone è un modello dell'anno scorso ma provandone una caterba mi sembrava il più comodo per il mio piede.(ne avrò provati e riprovati 20 paia per 2 ore :perlaneve: )
Pensate sia un buon acquisto?

PS: vorrei ringraziare giulietto per avermi consigliato gli head XRC 800, sono appena tornato da una settimana di sci a Bad Kleinkircheim e devo dire che mi sono divertito un sacco, sono proprio gli sci che cercavo!! :D

Allegati

• rival_x9_182.jpg
    rival_x9_182.jpg
    16.9 KB · Visualizzazioni: 199
bhe...direi che 120 euro è un prezzo da paura. se non sbaglio questi dovrebbero essere il modello da competition della tecnica dell'anno scorso . io ho i tecnica da sempre e adesso ho gli icon alu, modello da competition di 2 anni fa. sono esteticamente uguali ai tuoi a parte il colore. sono davvero scarponi FANTASTICI!!! la struttura dei miei e dei tuoi dovrebbe essere la stessa, quindi immagino che anche i tuoi siano molto stretti attorno alla caviglia, alti sul polpaggio, piuttosto inclinati in avanti e molto rigidi. Insomma, sono una bomba, hanno una sensibilità eccezionale, ti danno un enorme controllo sullo sci. Come avrai capito sono davvero esaltato per i miei scarponi....ma essendo un "gigantista" appassionato delle alte velocità e delle curvone veloci considero lo scarpone come fondamentale nella sciata....va bhe....smetto qua il mio commento da tifoso sfegatato....se hai ancora qualche dubbio chiedi 8--)