wlf difficilissimo

Xtreme

Well-known member
Che gruppo montuoso è quello sullo sfondo, ma sopratutto :twisted: da dove ho scattato la foto?

50593-foto-mia-020res.jpg
 
Mi avete un po deluso però! :D
Faccio i complimenti a Ricky lo stesso perchè ci è andato vicinissimo!
La foto è fatta da cima Vezzena o pizzo di Levico, dal forte austriaco Spitz Verle
 
Se arrivi al passo Vezzena da Asiago è la cima alla tua destra
O se arrivi da Folgaria Lavarone è la prima cima a sinistra

Ci son due forti: il Busa Verle in basso (poco più su degli alberghi ristoranti) e il Spitz Verle in cima
(entrambi austriaci)
 

Allegati

  • foto mia 008res.jpg
    foto mia 008res.jpg
    147.5 KB · Visualizzazioni: 156
Ultima modifica:
Top