Che gruppo montuoso è quello sullo sfondo, ma sopratutto :twisted: da dove ho scattato la foto?
Xtreme Well-known member 26 Febbraio 2010 #1 Che gruppo montuoso è quello sullo sfondo, ma sopratutto :twisted: da dove ho scattato la foto?
R ricky92 New member 26 Febbraio 2010 #2 dolomiti del brenta? prese dall'altopiano di asiago-monte verenA?
Xtreme Well-known member 27 Febbraio 2010 #3 Dolomiti del brenta sì :tuttook: Ma non è il Verena, ci sei vicino però
R ricky92 New member 28 Febbraio 2010 #4 Xtreme ha detto: Dolomiti del brenta sì :tuttook: Ma non è il Verena, ci sei vicino però Clicca per espandere... mmh.... passo vezzena?
Xtreme ha detto: Dolomiti del brenta sì :tuttook: Ma non è il Verena, ci sei vicino però Clicca per espandere... mmh.... passo vezzena?
R ricky92 New member 28 Febbraio 2010 #6 Folgaria-Alpe fiorentini? però adesso mi son spostato troppo forse...
Xtreme Well-known member 28 Febbraio 2010 #7 no no, più vicino al passo Vezzena! Dai che eri a un tiro di moschetto prima!
Xtreme Well-known member 17 Marzo 2010 #8 Mi avete un po deluso però! Faccio i complimenti a Ricky lo stesso perchè ci è andato vicinissimo! La foto è fatta da cima Vezzena o pizzo di Levico, dal forte austriaco Spitz Verle
Mi avete un po deluso però! Faccio i complimenti a Ricky lo stesso perchè ci è andato vicinissimo! La foto è fatta da cima Vezzena o pizzo di Levico, dal forte austriaco Spitz Verle
Xtreme Well-known member 17 Marzo 2010 #10 Se arrivi al passo Vezzena da Asiago è la cima alla tua destra O se arrivi da Folgaria Lavarone è la prima cima a sinistra Ci son due forti: il Busa Verle in basso (poco più su degli alberghi ristoranti) e il Spitz Verle in cima (entrambi austriaci) Allegati foto mia 008res.jpg 147.5 KB · Visualizzazioni: 156 Ultima modifica: 17 Marzo 2010
Se arrivi al passo Vezzena da Asiago è la cima alla tua destra O se arrivi da Folgaria Lavarone è la prima cima a sinistra Ci son due forti: il Busa Verle in basso (poco più su degli alberghi ristoranti) e il Spitz Verle in cima (entrambi austriaci)