cerco Guida e/o compagnia per canali del Sella

Fummino

Active member
ciao a tutti,
vorrei andare a fare alcuni canali del Sella,
visto che non li ho mai scesi,
e stò cercando una guida e un gruppetto di persone per dividere la spesa
della guida...

avete qualche Guida in gamba o un ufficio guide da consigliarmi???

a qualcuno va di aggregarsi???

se qualcuno dei più esperti gli va di portarmi a presso
anche senza guida ben venga!!!

fatemi dapere...

CIAO CIAOOOO

Giuliano Mazzel 3391539052
Manuel Alonso 3395620591
Luca Gasperini 3470136883

Abitano a Canazei e operano tutti nella zona Sella e Marmolada !!

Buon divertimento !!

Gudy

che merdaccia...ti propongo la porta nera e cerchi compagnia per il sella.

te la sella te la devi mettere in groppa, somaro!

grazie mille!!!
conosci anche i prezzi per una giornata???

io mi ero informato e di solito la quota giorno di una guida è sui 250 euri...quindi se sei in tre sono 80....se sei in 4-5 (n° max) sono sempre 80 a testa però....
io sarei interessato per mezdì, lasties e forcella pordoi eventualmente, ma per canali penso che tuintendi altro.
Ciao

io mi ero informato e di solito la quota giorno di una guida è sui 250 euri...quindi se sei in tre sono 80....se sei in 4-5 (n° max) sono sempre 80 a testa però....
io sarei interessato per mezdì, lasties e forcella pordoi eventualmente, ma per canali penso che tuintendi altro.
Ciao
ciao! io sono a selva da domani per tutta la settimana (vengo da prov MI). Da domenica ma solo per qualche giorno il tempo dovrebbe ristabilirsi.
Cerco anche io compagni per dividere la spesa della guida; in linea di massima mesdì lasties o altro meno noto (pordoi canale sotto funivia non mi sembra richieda una guida, è anche corto).
Contattatemi pure a: andrea.scarabottolo@varian.com

Non penso riuscirò a leggere molto forum.

cari saluti

Ciao,anch'io avevo la tua stessa idea,però per canali del sella intendo:
canale joel,canalone Sassongher (Val Scura),Holzer...la prima volta non mi fido a farli da solo...l'unico problema è che non ho un giorno libero per le prossime 3 settimane....casomai ti do la mia mail.

Ciao,anch'io avevo la tua stessa idea,però per canali del sella intendo:
.......... Sassongher (Val Scura)......

trovala sul sella se ci riesci...:D:D
da solo se non hai esperienza, anche di alpinismo visto che devi calarti in doppia alla fine, e' meglio che non lo fai..e anche la salita.....

50598-copia-di-img4722.jpg

ti posso consigliare una guida che ho preso la settimana scorsa per fare il Penìa un ragazzo veramente bravo con la voglia di fare nn come certi nomi che ho visto nei post precedenti che sono a mio parere guide commerciali come le chiamo io ti posso garantire che il prezzo è giustissimo nn sò se cambia per quello che ho fatto io o per scendere un calino io comunque sono stato via quasi tutto il giorno se ti interessa mandami la e-mail ti do il numero di tel.

ciao! io sono a selva da domani per tutta la settimana (vengo da prov MI). Da domenica ma solo per qualche giorno il tempo dovrebbe ristabilirsi.
Cerco anche io compagni per dividere la spesa della guida; in linea di massima mesdì lasties o altro meno noto (pordoi canale sotto funivia non mi sembra richieda una guida, è anche corto).
Contattatemi pure a: andrea.scarabottolo@varian.com

Non penso riuscirò a leggere molto forum.

cari saluti

ciao
purtroppo io se riuscirò a organizzarmi sarò libero il prox we e quello del intorno al 20 marzo...
la forcella pordoi di per se si fa anche senza guida, ma occhio ai sassi nella parte alta che affiorano spesso e se non sai bene dove sono le zone più scoperte ti destabilizzano e una caduta lì non è il massimo...e non è il massimo nemmeno per le solette!:D

io ero interessato perchè pensavo ai canali del sella (quintino) sotto il naso qui nel MrSKI... ma poi aprendo il topic...

@Umbri però potrebbe interessarmi la gita sul porta nera .... anche se sarà abbastanza cara. hai fatto i conti ?