Ciao tutti
qualche settimana vi fa avevo chiesto consigli per degli sci nuovi
alla fine ho preso dei public enemy 179 del 2008
adesso però avrei bisogno degli attacchi da metterci su (waist circa 9cm)
quindi proponetemi qualcosa, io starei sul nuovo o usato ma poco,
ho visto i marker griffon o M11 e mi ispirano molto :bav:
(sono 188 per 87/90kg)
vorrei comunque un buon attacco da tenere un bel pò sugli sci
grazie
Ciao!!!
qualche settimana vi fa avevo chiesto consigli per degli sci nuovi
alla fine ho preso dei public enemy 179 del 2008
adesso però avrei bisogno degli attacchi da metterci su (waist circa 9cm)
quindi proponetemi qualcosa, io starei sul nuovo o usato ma poco,
ho visto i marker griffon o M11 e mi ispirano molto :bav:
(sono 188 per 87/90kg)
vorrei comunque un buon attacco da tenere un bel pò sugli sci
grazie
Ciao!!!