Cerco Attacchi Freestyle (Marker?)

Fappo

New member
Ciao tutti
qualche settimana vi fa avevo chiesto consigli per degli sci nuovi
alla fine ho preso dei public enemy 179 del 2008 :D

adesso però avrei bisogno degli attacchi da metterci su (waist circa 9cm)
quindi proponetemi qualcosa, io starei sul nuovo o usato ma poco,
ho visto i marker griffon o M11 e mi ispirano molto :bav:
(sono 188 per 87/90kg)

vorrei comunque un buon attacco da tenere un bel pò sugli sci

grazie

Ciao!!! :D
 
Top