al solito posto irraggiungibile sui navigli?
Com'è per i parcheggi? un casino? Non potrò ancora con la moto (e in teoira nemmeno con la macchina) per via del piede rotto..... Ma se riuscissi verrei volentieri: però non devo parcheggiare lontano, per lo stesso motivo! Dov'è sto kapuzziner?
ciao
F.
Ma quali navigli, dovete andare a mangiare da mio suocero a porta venezia! ;D
dai mao non fareil pigro!!
si il solito posto..... con la teutonica cameriera!![]()
a be se c'è la teutonica cameriera mi sa che devo proprio passare...
io ci sn passato l'altra sera cn alessio e nn c'è la teutonica cameriera, inoltre abbiam pure mangiato abbastanza male. Porzioni diminuite, stesso prezzo e mancava decisamente il sale in tutto.