[RA] compro sci + attacchi da freeride

francescoCN

New member
salve a tutti,

ho fatto le prime uscite con guida alpina sul sella e ora mi sono stragasato :D
mi è venuta voglia di iniziare sul serio, per cui volevo comprarmi un po' di attrezzatura..cercavo uno sci(compreso di attacchi) che vada bene in fresca ma che in futuro, quando sarò in condizione, mi faccia scendere bene anche dove è un po' più ripido..sono alto 175cm e ho un 43-43,5 di piede..essendo studente non finanziato il mio budget sfiora i 300 euro..non [ molto e infatti non pretendo il meglio del meglio, ma [ tutto quello che ho.

ne avete per caso che facciano al caso mio_ oppure se vi sono capitate sottomano mi potete linkare delle offerte online_

grazie mille ciao!

Sono alto 174 e l'attacco è montato x uno scarpone 325mm. (mis.43)
Il K2 Seth è alto cm.169 , ma come già postato a chi mi ha chiesto , le misure di K2 sono più lunghe di uno sci normale , equivale ad un 174 circa di altra marca.
L'ho usato una stagione , pur essendo un mod.2008 , è stato acquistato a Gen. 2009.
Se ti interessa posso venirti incontro sulle spese di spedizione.

http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=39949

ciao,
io potrei proporti i seguenti:

Salomon Gun 2009 misure 135-99-125 (181cm)
perfetti usati solo 2 volte;
sono bucati per Marker Baron che però tengo, se vuoi ho degli attacchi Salomon da discesa colore blu (che si adattano perfettamente);

il tutto a 275,00 spedito

ciao ciao

ti propongo i k2 public enemy 181 cm (vedi mia inserzione con foto di oggi)completi di attacchi diamir freeride(i migliori) e pelli black diamond (le migliori) li ho usati solo l'anno scorso . sono perfetti per tutte le condizioni , li vendo perfettamente preparati a 290 euro
alessandromodena

.

grazie a tutti per le risposte!

adesso valuto bene, informo prima i miei per quieto vivere:D e poi vi faccio sapere!
grazie mille ancora!