consiglio per sciare in trentino!!!quale località?? quale residence scegliere??

mkloose

New member
allora vi spiego, dal 06 al 13 marzo dopo tanta indecisione ho deciso di andare a sciare con la mia ragazza in trentino.....
siccome non sono un esperto di queste parti voglio avere un vostro parere, su quale località scegliere (mi hanno proposto Canazei o San Martino di Castrozza), e se avete qualche vostro residence di fiducia al quale vi affidate o vi siete affidati!!!!

le mie priorità di scelta sono:
1 il prezzo dell'alloggio.....sui 500 euro per due persone una settimana......
2 un minimo di vita notturna nella località scelta
3 dei buoni impianti ben collegati con il resdince
4 il centro benessere interno al residence.....
asptto le vostre risposte......
grazie!!

primo con 500 al massimo ti trovi un monolocale! cioè un appartamento.. e non penso proprio ci sia il centro benessere.. soprattutto se vuoi anche un minimo di vita notturna dovrai spendere almeno il doppio. come paese, ponte di legno, madonna di campiglio, canazei

l'anno scorso sono andato a Dimaro,soggiornavo nell'hotel Dimaro http://www.dimarohotel.it 3 stelle superior recentemente ristrutturato con centro benessere. non so se 500€ ti basteranno,noi pagammo meno ma eravamo 60 persone.
A dimaro non scii,ma la navetta dell'hotel ci portava gratis agli impianti (5 minuti di pulmino),mi pare fosse la cabinovia Daholasa,ora non ricordo. da lì poi avevamo a disposizione tutto il comprensorio folgarida-marilleva-madonna di campiglio. a dimaro come vita notturna poco o nulla,però hai madonna e altri posti vicino.

Come vita notturna ti consiglio assolutamente Campiglio...però per quello che vuoi spendere tu sara un pò difficile trovare un posto a Campiglio con centro benessere...la vicininanza agli impianti dello Spinale è assicurata e li vicino ci sono anche groste e pradalago:D

Temo che 500 euro per due sia troppo poco, comunque posso parlarti bene di Cavalese e dell'Hotel Grunwald, io mi sono trovato bene sia come località che come struttura alberghiera, buttaci un occhio.

.

l'anno scorso sono andato a Dimaro,soggiornavo nell'hotel Dimaro http://www.dimarohotel.it 3 stelle superior recentemente ristrutturato con centro benessere. non so se 500€ ti basteranno,noi pagammo meno ma eravamo 60 persone.
A dimaro non scii,ma la navetta dell'hotel ci portava gratis agli impianti (5 minuti di pulmino),mi pare fosse la cabinovia Daholasa,ora non ricordo. da lì poi avevamo a disposizione tutto il comprensorio folgarida-marilleva-madonna di campiglio. a dimaro come vita notturna poco o nulla,però hai madonna e altri posti vicino.

60 persone???? :shock::shock::shock::shock::shock::shock:
caspita!!! si direbbe che ami la tranquillità!!
spero che sulle piste vi dividevate!!:D:D:D

allora vi spiego, dal 06 al 13 marzo dopo tanta indecisione ho deciso di andare a sciare con la mia ragazza in trentino.....
siccome non sono un esperto di queste parti voglio avere un vostro parere, su quale località scegliere (mi hanno proposto Canazei o San Martino di Castrozza), e se avete qualche vostro residence di fiducia al quale vi affidate o vi siete affidati!!!!

le mie priorità di scelta sono:
1 il prezzo dell'alloggio.....sui 500 euro per due persone una settimana......
2 un minimo di vita notturna nella località scelta
3 dei buoni impianti ben collegati con il resdince
4 il centro benessere interno al residence.....
asptto le vostre risposte......
grazie!!

5 quattro puttane
6 e gay di compagnia che mi porta in giro la moglie a far shopping mentre io mi trombo le mignotte:D:D:D:D

non te la prendere sto scherzando!:D ma misà che per quel prezzo è unpo' troppo quello che chiedi!!

60 persone???? :shock::shock::shock::shock::shock::shock:
caspita!!! si direbbe che ami la tranquillità!!
spero che sulle piste vi dividevate!!:D:D:D

è una mega settimana bianca organizzata da un amico,quest'anno vanno a bormio. Però non tutti sciavamo,c'era chi andava con le ciaspole,ecc..

ho trovato......490 euro una settimana san martino di castrozza......residence sporting......favoloso.......
ora posso avere qualche indicazione su quali sono i giri + gettonati (delle piste).... poi volevo sapere se gli impianti di san martino erano collegati con altri impianti per fare giri + interessanti ecc.
....grazie.....

ho trovato......490 euro una settimana san martino di castrozza......residence sporting......favoloso.......
ora posso avere qualche indicazione su quali sono i giri + gettonati (delle piste).... poi volevo sapere se gli impianti di san martino erano collegati con altri impianti per fare giri + interessanti ecc.
....grazie.....

ti fai un paio di giorni al giro delle malghe + colverde, un giorno vai all'alpe lusia, un giorno a falcade.. e gli altri dipende dal tempo, puoi farti anche una ciaspolata :D

attenzione però, per andare al Lusia o a Falcade, controlla l'apertura dei Passi Rolle e Valles. Anche se a marzo non dovrebbero esserci problemi di percorribilità strade...

....grazie.....

dimmi mkloose, ma 490 euro (a testa immagino) con o senza skipass?

San martino ha impianti vecchiotti sei molto isolato e come vita notturna non è assolutamente un granchè. Hai vicino solo passo rolle ma lo eviterei ti viene la malinconia con 3 impianti lenti
.Per belamonte alpe lusia ci vogliono con le strade pulite almeno 1 ora, tieni presente che se scarica mezzo metro di neve chiudono passo rolle per pericolo valanghe
Con quella cifra forse trovi a Cavalese o dintorni che a mio avviso è molto meglio

nono 490 per due persone.....una svolta.....e poi mi hanno detto che è proprio un bel paesino.......mi divertirò sicuramente....ihihihiihih

CHE COSA????
ma io ho fatto una fatica incredibile per trovare un cavolo di albergaccio dove spendo da solo 350 euro!!! in mezza pensione, in una frazione di Canazei,
e non ha niente, fermata skibus davanti a parte!! è una stella e anche un po' bruttino!!