consiglio per sciare in trentino!!!quale località?? quale residence scegliere??

mkloose

New member
allora vi spiego, dal 06 al 13 marzo dopo tanta indecisione ho deciso di andare a sciare con la mia ragazza in trentino.....
siccome non sono un esperto di queste parti voglio avere un vostro parere, su quale località scegliere (mi hanno proposto Canazei o San Martino di Castrozza), e se avete qualche vostro residence di fiducia al quale vi affidate o vi siete affidati!!!!

le mie priorità di scelta sono:
1 il prezzo dell'alloggio.....sui 500 euro per due persone una settimana......
2 un minimo di vita notturna nella località scelta
3 dei buoni impianti ben collegati con il resdince
4 il centro benessere interno al residence.....
asptto le vostre risposte......
grazie!!

primo con 500 al massimo ti trovi un monolocale! cioè un appartamento.. e non penso proprio ci sia il centro benessere.. soprattutto se vuoi anche un minimo di vita notturna dovrai spendere almeno il doppio. come paese, ponte di legno, madonna di campiglio, canazei

l'anno scorso sono andato a Dimaro,soggiornavo nell'hotel Dimaro http://www.dimarohotel.it 3 stelle superior recentemente ristrutturato con centro benessere. non so se 500€ ti basteranno,noi pagammo meno ma eravamo 60 persone.
A dimaro non scii,ma la navetta dell'hotel ci portava gratis agli impianti (5 minuti di pulmino),mi pare fosse la cabinovia Daholasa,ora non ricordo. da lì poi avevamo a disposizione tutto il comprensorio folgarida-marilleva-madonna di campiglio. a dimaro come vita notturna poco o nulla,però hai madonna e altri posti vicino.

Come vita notturna ti consiglio assolutamente Campiglio...però per quello che vuoi spendere tu sara un pò difficile trovare un posto a Campiglio con centro benessere...la vicininanza agli impianti dello Spinale è assicurata e li vicino ci sono anche groste e pradalago:D