Pino bianconero (-23 giorni)

Fabio

Member
Staff Forum
:D :D :D :D Continuo la serie degli alberelli innevati visto che sta risquotendo così tnto successo... :roll: :roll: :roll: :roll: Non so se ne ho per altri 22 messaggi (visto che proprio non ne potete fare a meno :lol: :lol: :lol:).

E ricordo che:
:wall: :wall: :wall: :wall: Mancano 23 giorni all'apertura dei primi impianti (pari a circa 550 ore) :wall: :wall: :wall:

Allegati

• dsc00197.jpg
    dsc00197.jpg
    88.2 KB · Visualizzazioni: 1,118
All'apertura ufficiale della stagione del Dolomiti superski. Non si sa quali saranno sicuramente aperti per il 27...
Ciao :D :D

Invece la via lattea apre il 3/12, ma se nevica anticipano!!! mi sa che devo aspettare ancora un po di tempo :cry:

...bè faccio appello agli altri ciuccianebbia milanesi.. il primo che sa dove andare a sciare (...si ma non a scansare i sassolini !) mi facci un fischio !!

.

Giulietto ha detto:
...bè faccio appello agli altri ciuccianebbia milanesi.. il primo che sa dove andare a sciare (...si ma non a scansare i sassolini !) mi facci un fischio !!
spero che x il mio compleanno (8 dicembre) chiesa val malenco sia già aperta e senza sassolini...

Fabio ha detto:
:D :D :D :D Continuo la serie degli alberelli innevati visto che sta risquotendo così tnto successo... :roll: :roll: :roll: :roll:

eccoti qualche altro bell'alberello di Folgarida...
in una foto di qualche anno fa... giusto x continuare a farci del male...!

Ciauuuuuuu Guuuuuuuuido

Allegati

• bosco.jpg
    bosco.jpg
    63.5 KB · Visualizzazioni: 1,155
Fabio ha detto:
Wow, che figata!
P. S.
Ho già trovato altre 3 foto di alberelli innevati per continuare al serie... magari riesco davvero a trovarne 23 e metterne una al giorno fino al 27 novembre :lol: :lol: :lol: :lol:

A vedere questa web mi viene da seguire l'esempio che da l'avartar di Fabio... :wall: :wall: :wall: :wall: :x :cry:
Però le notizie per il prox futuro non sono male... almeno l'arrivo del freddo per sabato/domenica è ormai certo!!! :smile:

rednikk ha detto:
bene, io intanto vi tengo aggiornati in tempo reale sulla situazione di pampeago-obereggen :wall:

porca merda....

contiamo i -23 giorni....

e poi andiamo a funghi o a margherite ? :(

alberelli innevati... dove siete ????????????